A me piace tanto vestirmi colorata :P ...ma ho attraversato anche io la fase dark :roll: ...e voi?
Visualizzazione stampabile
A me piace tanto vestirmi colorata :P ...ma ho attraversato anche io la fase dark :roll: ...e voi?
A me piace vestirmi nera ma attraverso la fase colorata.
Colori sobri, raramente mi si vede con colori sgargianti. Principalmente bianco, nero, grigio, blu e le mille tonalità del marrone. Ogni tanto oso con rosso e verde.
Io vesto praticamente sempre di nero :lol:
Se proprio devo cambiare, uso comunque colori che si notano poco (più spesso beige e grigio, di rado il viola..) , quasi mai il bianco e mai colori troppo vivaci, non fanno per me.
Il libro 50 sfumature di grigio è in parte ispirato al mio armadio
credo che mi piaccia più di tutto indossare il rosso in tutte le sue sfumature.
Tendo però ad indossare maglie nere o bianche.
Non lo indosso però più spesso degli altri colori: ho un po' di tutto.
Il mio colore preferito e l'arancione e lo uso più che altro per gli accessori :D
Mi piace molto il nero e credo che rimarrà sempre il mio colore preferito.
Ultimamente però, per non vestirmi sempre dello stesso colore, mi son presa vestiti di colore verde, e marrone, e mi sono resa conto che mi ci trovo bene.
marrone grigio beije e blu.
Io vesto praticamente solo su tonalità del marrone/beije xD
Mi si vede raramentissimamente in total black. Che tristezza.
Vesto prevalentemente con arancio, turchese e tutti i toni del marrone e del verde.
Ho qualcosa di grigio, viola e blu notte ma non riesco proprio né a guardarli né a vedermici
Nero, beige, grigio, prevalentemente questi.
Poi ho anche tipo maglioncini verdi o azzurri, ma di solito preferisco colori "neutri".
Che tristezza XD
Non ho colori che uso più di altri. Però se apro l'armadio i colori predominanti sono il nero, il bianco, il blu, di verde e di rosso.
Per me il nero e il blu sono un must, però non disdegno niente.
Io prevalentemente grigio. Se non mi imponessi di comprare anche cose di altri colori penso avrei un armadio totalmente a gradazioni di grigio.
I colori meno presenti sono il giallo (zero) il blu (due sole canotte di cui una coi pois bianchi, lavaggi del jeans esclusi!) e il verde ( zero ), l'arancione (una canotta estiva)
Nero,lo prediligo.
Altro: tortora.
Rosa! :D
nero :D I'm a dark inside e outside
rosso!! XD ho un sacco di magliette e felpe rosse
faccio sempre abbinamenti così: rosso-nero, rosso-grigio, rosso-blu, fuxia-nero, azzurro-blu, bianco-blu XD
Mi piace vestire di nero
D' inverno preferisco colori scuri, spesso il nero. D' estate colori un pò più accesi. Mi piace molto il viola. Oppure il fuxia. Difficilmente il bianco.