Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Io continuo a sostenere che il pandoro al cioccolato ricoperto di cioccolato sia il migliore u.u
Anche se poi ti viene il diabete.
Il pandoro al tiramisù lo batte!!
-
Quote:
Jo Constantine
Il pandoro al tiramisù lo batte!!
No, la crema di mascarpone si avvicina...ma il cioccolato batte sempre tutti!
-
Quote:
Elaine Marley
No, la crema di mascarpone si avvicina...ma il cioccolato batte sempre tutti!
Ce sta pure il cioccolato!
-
Quote:
Jo Constantine
Ce sta pure il cioccolato!
Devo provarlo u.u
-
Quote:
Folletta
@Canalfeder, gli struffoli sono molto simili..
Comunque visto che le cartellate mancano e visto che io le mangio prima di metterle nel miele, quindi sono ancora salate, ho votato la frutta secca :049: sono allergica e non posso mangiarne molta, ma a natale rischio di morire pur di mangiarla :lol:
Gli struffoli molto simili? o.O
Comunque io le cartellate le mangio con il vino cotto :o
-
Scusate l'ignoranza, ma cosa sono gli struffoli?
A me piace il pandoro, ma solo il giorno dopo che l'ho aperto e ci ho messo lo zucchero a velo, così lo zucchero si secca e non mi cade addosso XD oppure farcito di crema al mascarpone
-
Quote:
Empusa
Scusate l'ignoranza, ma cosa sono gli struffoli?
A me piace il pandoro, ma solo il giorno dopo che l'ho aperto e ci ho messo lo zucchero a velo, così lo zucchero si secca e non mi cade addosso XD oppure farcito di crema al mascarpone
@Empusa, sono dei buonissimi e dolcissimi dolcetti che si fanno al Sud :P
Struffoli - Wikipedia
Edit. notare che al posto di "dolcissimi dolcetti" volevo scrivere "grassissimi dolcetti". E' il mio inconscio che cerca di rimuovere quanto siano grassi XD
-
Quote:
Holly
@Empusa, sono dei buonissimi e dolcissimi dolcetti che si fanno al Sud :P
Struffoli - Wikipedia
Edit. notare che al posto di "dolcissimi dolcetti" volevo scrivere "grassissimi dolcetti". E' il mio inconscio che cerca di rimuovere quanto siano grassi XD
Ahahahah XD aaaah ma sono ripieni di qualcosa per caso? Perchè se sono così di pasta solo allora noi li chiamiamo Fri...come si scrive... Friceu!
SOlo che non vengono avvolti dal miele e sono fatti con pezzetti di mele che si sciolgono all'interno rendendo l'impasto più morbido XD
-
-
Quote:
Empusa
Ahahahah XD aaaah ma sono ripieni di qualcosa per caso? Perchè se sono così di pasta solo allora noi li chiamiamo Fri...come si scrive... Friceu!
SOlo che non vengono avvolti dal miele e sono fatti con pezzetti di mele che si sciolgono all'interno rendendo l'impasto più morbido XD
No no, sono semplici dolcetti fritti, poi coperti di miele e "diavolilli" (decorazioni per dolci), ma all'interno non c'è nulla! E non sono morbidi :D