Usate la lavastoviglie o lavate i piatti a mano?
Cosa pensate della lavastoviglie? Vi sembra un acquisto utile?
Io ci sto pensando...
Visualizzazione stampabile
Usate la lavastoviglie o lavate i piatti a mano?
Cosa pensate della lavastoviglie? Vi sembra un acquisto utile?
Io ci sto pensando...
non ce l'ho
faccio tutto a mano
Lavo tutto a mano perchè non la possiedo.
Ma, se anche la possedessi, dubito la userei nel quotidiano.
Non l'ho.
Lavo con le mie manine xD
Non ce l'ho..lavo tutto a mano!
Ma vorrei tanto averla..
Ce l'ho, ma non la usiamo praticamente mai. Solo in quelle occasioni che abbiamo qualcuno a casa quindi ci sono più piatti del solito o non vogliamo perder tempo a lavare dopo mangiato.
Non ce l'ho. Laviamo i piatti a mano
Noi ce l'abbiamo la lavastiviglie
Dicono che con la lavastoviglie si sprecherebbe meno acqua, oltretutto...mah...ci penserò.
immancabile mai piu senza
Ce l'ho ma non sono capace ad usarla. Appena la tocco mi si rompe,idem per la lavatrice -.-
si !!!!ed è molto utile !!!!
non ce l'ho, lavo i piatti a mano e credo che continuerò a lavarli a mano.
è uno spreco di corrente elettrica inutile, non ci vuole niente a lavare due piatti u.u
Holly e quando sono 10 piatti 2 teglie e una pentola bicchieri e posate, piu le tazze della colazione??? nn la apprezzi una lavastoviglie???
ce l'ho e la usiamo.
tranne quando i piatti da pulire sono pochi. in quel caso facciamo a mano.
comprare la lavastoviglie, una delle poche cose giuste che ha fatto mia madre!
A noi l'hanno regalata ma è inutilizzata perchè siamo solo 2 in casa ed è inutile; inoltre mi sento più sicura a lavarmi da sola i piatti, non mi sa pulita la lavastoviglie.... che maniaca che sono!!! :lol:
Ce l'ho ed è inutilizzata -.-"
Mia madre non la usa perchè preferisce farli a mano e le poche volte che i piatti li fà fare a me, non vedo l'utilità di passare due ore a capire come funziona la lavastoviglie quando nel frattempo, facendoli a mano, ho già finito da un pezzo il mio compito!!
li metti dentro metti la pasticca giri la manopola o il pulsante dipende dal tipo in base al tipo di lavaggio e metti start... a me non sembra cosi difficile da usare :roll:
dato che i piatti a casa mia li faccio solo io preferisco di gran lunga la lavastoviglie a lavarli a mano, e non è vero che non è igenico, vengono lavati con tanto di detersivo o sapone o quello che è.... i miei piatti escono fuori sempre piuttosto puliti!:D
Ce l'ho ce l'ho...!
Vivo da sola. Ce l'ho e non farei mai senza. ma proprio MAI.
Non ce l'ho. Lavo i piatti a mano
ce l ho, la uso una volta al giorno, anche perchè abbiamo scoperto che non usandola si rompe prima :?
è sicuramente un buon acquisto
Non ce l'ho, lavo i piatti a mano.