ke si fa appena sveglio...io mi giro e continuo a dormire
Visualizzazione stampabile
ke si fa appena sveglio...io mi giro e continuo a dormire
spengo la sveglia, accendo la luce, scendo e bevo una tazza di caffè con un goccio di latte
vedo se ci sono chiamate o sms sul cell :nice:
Mi alzo e guardo la tv :lol:
Spengo la sveglia e tristemente aspetto la chiamata di mamma che mi dice di alzarmi....
spengo la sveglia............
altro...piscio!
eh già...Quote:
Originariamente inviata da maya
Vado al bagno 8)
ecco la eury è piu fine :DQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Colazione. :?
Sempre :nice:Quote:
Originariamente inviata da maya
spengo la sveglia, mi giro e torno a dormire... poi quando vieni su mia madre a sclerare mi alzo e vado al cesso...
mi alzo ... lascio il posto alla mia gatta sul letto :D ... e vado a bombarmi di energia per la giornata ... senza colazione non posso vivere!!!! :P
Spengo 4 svegle messe una ogni 5 minuti partendo dalle 7 : 00 :nice:
mi giro e torno a dormire..tanto la sveglia mammuccia torna giù, e lo stereo dopo un po' si spegne da solo :smt015
dipende o guardo le chiamate sul cell;o continuo a dormire fino alle 7 14 o faccio il mio letto e vado giu a fare colazione
lavo i denti :ok:
idem :)Quote:
Originariamente inviata da Sylene
spengo tristemente la sveglia e mi alzo lentamente :( :ok:
faccio finta di nn sentire..........mi rigiro nel letto finquando nn sento le grida di mia madre.......... :evil:
La mia dolce e cara mammina mi sveglia :nice: ... io mi giro dall'altra parte e continuo a dormire 8)
altro:mi svuoto...in bagno
opro gli okki.. 5 minuti per capire dove sono... 6 minuti per alzarmi e andare ad orinare.... poi il resto vin da sè.... :roll:
Altro....gioco a freccette con il poster di Bertinotti
:lol: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Ripasso per un'interrogazione, di solito.
Altrimenti porto a spasso i miei amorevoli cani in pigiama e vestaglia. Tanto alle 6.45 di mattina non c'è in giro un gatto e l'aria gelida aiuta a svegliarsi...
Mi giro dall'altra parte e continuo a dormire, chiaramente.. 8)
aspetto che mia madre mi trascini giù dal letto :lol:
ma com'è che vi lavate i denti appena svegli? non lo fate dopo colazione?? :shock:
rispondo alle urla di mia madre perchè mi alzo sempre all'ultimo minuto e poi vado in bagno :ok: