Il Forum, senza dubbio.
Piu Tranquillo e accogliente. :)
Visualizzazione stampabile
Il Forum, senza dubbio.
Piu Tranquillo e accogliente. :)
preferite il forum o la chat?
io tutti e 2 :ok:
il forum perchè mi piace leggere le discussioni anche alcuni giorni dopo e riprendere il discorso.
Mentre la chat è una cosa istantanea, momentanea.
Bella anche la chat ma per questo motivo mi sono accampata nel forum!
il forum... snz dubbio.
perkè si può passare dal cazzeggio assoluto alla assoluta serietà...
e perkè da ad ognuno l'opportunità di dire cm la pensa :roll:
forum ;)
w il forum di fdt :lol:
Grande Sari!!!Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
entrambe...io dico w fdt :nice:
il forum...perchè posso leggere i pensieri e i discorsi di molte persone e su vari argomenti :roll:
e come dice la sari, la chat invece è più istantanea :)
forum xchè in chat è difficile comunicare con tutti...e poi a me piace rispondere alle domande degli altri!
il forum
la chat mi piace, ma nn la frequento... è raro ke c entri.
il forum e 1000 volte meglio!
forum
forum :)
FoRuM!!!!
il forum :)
forum in chat ci sn entrata sl una volta alle 8 di mattina e c'er auna tipa (di cui nn ricordo il nik) che siccome ho udsato apposta il suo avantar ha iniziato a sfottermi pesantemente :lol: :lol: poi cambiavo l'avantar e m idiceva brava allora io le dicevo vabbe non ti preoccupare ora lo rimetto !!cm si infuriava :lol: :lol: :lol:
io tutti e 2 :ok:[/quote]
il prob è k ho un virus al cmputer e se vado in chat nn riesco a scrivere.
qnd il computer andava io pref la chat h il forum. xò mi piacciono tt e 2!!!
a me piace di + fdt!! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
forum :smt003
Preferisco di gran lunga il forum,perchè è più difficile che dei messaggi passino inosservati.
Forum
tutte 2 ank io :ok:
Forum!
Anche se fino a qualche tempo fa stavo sempre in chat.. Ora ho fatto la casa qui :P
forum...in assoluto
forum... :D
Secondo me si fa troppa distinzione... cioè sono belli entrambi... però nn si possono mettere a confronto... perke sono 2 cose diverse... se fossero la stessa cosa Fabio allora avrebbe scelto solo una delle due cose no?
anke se cmq mi dispiace molto che ci sia questa divisione tra forum e chat... anke perke poi alla fine nn si conosce mai tutti (cosa invece diversa se quelli del forum frequentano di più la chat e viceversa...)... anke se ultimamente sto provando a seguire il forum... mi ci trovo bene ma ho votato per tutte e due perke come ho detto nn si può scegliere....
io tt e 2
Forum :P