Leggete abitualmente?
Io leggo abitualmente.
Visualizzazione stampabile
Leggete abitualmente?
Io leggo abitualmente.
Diciamo che sto riprendendo dopo anni di ... noia(?).
Ho scelto l'ultima opzione.
Mi manca un po' il tempo, ma non quanto un luogo.
A me è sempre piaciuto leggere soprattutto i capolavori classici, quando mi ci metto leggo anche un libro in due giorni ma ahimè sono 2 mesi che non tocco libro per un motivo o altro... -.- La media è di un libro ogni mese e mezzo-due (a volte rileggo i miei preferiti), quindi scelgo l'ultima opzione
Sì ogni giorno!
dunque.. ho messo la prima anche se sì, amo leggere ma ho sempre problemi di tempo -.-"
Come tutte le cose, quando mi va di leggere leggo, sennò non ci muoio.
Cerco di leggere abbastanza regolarmente, se ho un libro iniziato cerco di leggerne qualche pagina al giorno, anche se non sempre ci riesco.
si, prima di andare a letto
Leggo molto.
L'ho semrpe fatto, anche se sto attraversando un periodo di fermezza.
Arrivo sempre troppo stanca la sera e mi addormento dopo poche pagine :087:
Ora come ora i libri che non ho letto mi guardano pietosi dalla libreria, purtroppo il mio tempo è assorbito totalmente dai testi universitari.
sì, molto e tutti i giorni, è uno dei piaceri della vita che preferisco.
Leggo abitualmente un'ora o due alla sera, prima di dormire :)
sono una divoratrice di libri XD
leggo abitualmente sia per piacere che per lavoro (libri scientifici, pubblicazioni, riviste)
Yes!:P
Io leggo poco u.u
prima leggevo tanto, negli ultimi tempi causa lavoro ho poco tempo :(
Dai non è male! Pensavo che in media gli italiani leggessero di meno!
Diciamo che non è proprio il mio passatempo preferito, ma l'estate mi vien sempre voglia di leggere e divoro un libro dietro l'altro!
Però durante il resto dell'anno no, non leggo...
Non amo leggere, non è uno dei miei hobbies preferiti... Però se qualche libro mi appassiona lo leggo...
Ultimamente leggo manuali per tenermi aggiornata per lavoro... Nel caso cambio lavoro, sono aggiornata.
vorrei leggere ma il mio alter ego dice di no u.u
Ho risposto che mi piace leggere ma non ho mai il tempo per farlo.
Ed è stata una scoperta degli ultimi mesi..
Credevo non mi piacesse leggere..invece non è così..
Dovendo prendere il treno tutti i giorni, mi sono accorta che in realtà mi piace leggere..
Ma quando sono a casa mi è quasi impossibile farlo..qui mi piace molto occupare il tempo libero leggendo, invece..
amo leggere