Visualizzazione stampabile
-
Dai non è male! Pensavo che in media gli italiani leggessero di meno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Leggo abitualmente un'ora o due alla sera, prima di dormire :)
Perchè dormi...? non sei un vampiro? hi hi hi Cmq mi piace leggere :-) e ci passo molto tempo
-
Diciamo che non è proprio il mio passatempo preferito, ma l'estate mi vien sempre voglia di leggere e divoro un libro dietro l'altro!
Però durante il resto dell'anno no, non leggo...
-
Quote:
AbsoluteSmile.
Dai non è male! Pensavo che in media gli italiani leggessero di meno!
l'importante non è quanto si legge, ma cosa si legge...
-
Non amo leggere, non è uno dei miei hobbies preferiti... Però se qualche libro mi appassiona lo leggo...
Ultimamente leggo manuali per tenermi aggiornata per lavoro... Nel caso cambio lavoro, sono aggiornata.
-
vorrei leggere ma il mio alter ego dice di no u.u
-
Ho risposto che mi piace leggere ma non ho mai il tempo per farlo.
Ed è stata una scoperta degli ultimi mesi..
Credevo non mi piacesse leggere..invece non è così..
Dovendo prendere il treno tutti i giorni, mi sono accorta che in realtà mi piace leggere..
Ma quando sono a casa mi è quasi impossibile farlo..qui mi piace molto occupare il tempo libero leggendo, invece..
-
-
Quote:
Peperin@
Non amo leggere, non è uno dei miei hobbies preferiti... Però se qualche libro mi appassiona lo leggo...
Ultimamente leggo manuali per tenermi aggiornata per lavoro... Nel caso cambio lavoro, sono aggiornata.
Però ragazzi è bello leggere......ma volete metterlo con una bella giornata di shopping? meglio la seconda cosa ah ah ah ah ah andare per negozi e comprarsi di tutto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Concordi con me peperin@?
-
Quote:
hino
Però ragazzi è bello leggere......ma volete metterlo con una bella giornata di shopping? meglio la seconda cosa ah ah ah ah ah andare per negozi e comprarsi di tutto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Concordi con me peperin@?
Come non quotarti! ;)