ecco un altro sondaggio della winnie :nice: ...
Visualizzazione stampabile
ecco un altro sondaggio della winnie :nice: ...
:lol: :lol: :lol: quanti ricordi :lol: :lol: :lol:
ci sono andato da piccolo, poi ho smesso di credere nella religione cattolica ma soprattutto ho trovato altri interessi incompatibili con l'oratorio...
Ci andavo ,ora non più.Anche quando lo facevo per me era orrendo passare quelle ore con le vecchie zitelle inacidite che cercavano di insegnarci le frasette a memoria,perchè non ci stimolavano per niente e giocavamo pochissimo.Che fregatura
Mai frequentato
Nn credo. Mai frequentato.
quande ero piccola nn ci andavo ma andavo 4 giorni al mare insieme a delle mie amiche....l' ho fatto x 3 anni.....ci divertivamo troppo....... :lol:
anche se nn eravamo mooolto nel gruppo.....
ci andavo la domenica mattina per non andare a messa (l oratorio era sotto la chiesa)
Cercavano a tutti i costi di insegnarmi l'uncinetto e il mezzo punto.. :lol: che tristezza susuahQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
ci vado ogni tanto, mi trovo bene, ma nn riesco ad andare molto...
Anche se ci andavo (ora ci vado raramente) lo odio quel posto,lo disprezzo a morte :x
mai andato all'oratorio; ho fstto il catechismo e poi mi sono dileguato per la gente falsa e ipocrita che c'era. Probabilmente se la compagnia fosse stata migliore lo avrei frequentato
no..
biocottato sin dalla tenera età...
ci andavo..ora non +..
ma al catechismo o alla saletta con i videgiochi e le caramelle?
oratorio non è solo la saletta..è il gioco alla domenica tutti insieme, è stare col gruppo, è far giocare i bambini, pregare insieme. catechismo è il cammino di formazione, un'altra cosa. :)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
invece x me è come una casa..mi trovo benissimo sia col don, che col gruppo. la gente ipocrita si è quasi tutta dileguata. ho cominciato a frequentarlo dalla 3 media..prima andavo solo a catechismo e mi son pentita di non essermi svegliata prima.
no
io ci vado perché ci sono i miei amici, poi canto nel coro e quest'anno faccio i carri mascherati :) ( ah se volete potete venirci a vedere ;) ) ... il problema è che nn frequento la mia parrocchia.. ma siiiiiiiiiii :nice:
Ragazzi l'oratorio :D
Quante fuge anche dalla nonna insieme a un paio di amici a vedere i Dvd e abbuffarci di torte o dolci, la prima sizza, dare fuoco agli sbianchetti, buttarci dentro formiche ragni prendere i ragni e le lucertole dargli fuoco con lo sbianchetto quante scoperte, quante cazzate le partite di calcietto e di basket, le azzuffate le punizioni in chiesa :lol: ahhh bei tempi le prime ragazzine, nasconderci dietro gli alberi x saltare la preghiera.. ahhh che bei tempi... :smt083 UHHHHHHH dimenticavo il calcietto e le caramelle :P Le goleador e la corsa con le macchinine maronna quante ne ho combinate..e quanti ne ho cambiati...
+Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ma scusa hai ancora 17 anni.. le puoi ancora fare ;)
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
avril canti anche tu nel coro e fai i carri :o ;) ?
io c vado ancora qlke volta..d solito qnd organizzano cenate insieme e al cinema.. :oops:
ma praticamente c vado solo xke c sn i miei amici e quindi per nn sentirm fuori.. :)
..m sento una merda xke alla fine io nn sn tanto credente.. :?
si....Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
sempre odiato!!! :D
MA DAI WOW !!! IO CANTO NEL CORO ANCHE SE NON SONO CATTOLICA :lol: CMQ CHE VOCE HAI?Quote:
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
Sempre odiato
Sono andata due volte, poi mi sono rintanata in casa dalla disperazione...
Non c'era una buona organizzazione, e di solito in oratorio andavano i ragazzi più grandi per farsi dare qualche canna.
No no.... Preferisco mille volte di più la lezione di Ed. Fisica...
io c andavo sempre e m trovavo benissimo :) anke xkè avevamo un formato un gruppo giovanile e facevamo gite,feste d comple ecc...ora purtroppo c ved mlt meno... :roll: