Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
si effettivamente non c'entra un ca**o. ho un buon rapporto con entrambi anche sono divorziati.... la separazione non esclude il rapporto :shock:
è vero,la separazione non esclude il rapposto, però noto che da quando si sono separati i rapporti sono diversi per il fatto che mio padre lo vedo una volta la settimana quindi si dialoga così...prima ricordo che se si faceva prendere dall'ira menava!
Invece con mia madre lei è a lavorare tutto il giorno passa a casa un pò il pome e poi fibno alle 7 non rientra, ma con lei proprio c'è poco rapporto...non andiamo molto d'accordo...anche se raramente ci sono degli sprazi di serenità.
-
alti e bassi (la miaggior parte bassi)
-
-
Sono divorziati..ma vado d accordo con tutti e 2 alla fine....
-
-
ottimo...io con i miei ci litigo poco...è più mio fratello k li fa innervosire ;)
-
-
divorziati quando ero piccina piccina..
cn mio padre vado d'accordissimo...gli voglio bene tanto =)
cn mia mamma bene..però il fatto ke lei abbia affianco una persona ke m f skifo...m porta ad allontanarla..e poi è sempre nervosa..e si vede ke nn è fiera d me quanto lo è d mio fratello....
-
buono solo con la mamma :oops:
-
nn voto niente ma do una risposta che non cè nelle opzioni : abbastanza di mer**
-
da genitore mi rivolgo di più alle femminuccie... parlate più spesso con i vostri papà così li renderete più felici anche se poi non ve lo dimostrano tanto... mia figlia grande ha 10 anni e incomincia a parlare con la mamma e onestamente mi sento in disparte e poi se ci pensate i papà vi hanno lavato il culo quando avevate il pannolino... è il papà che vi ha fatto addormentare di notte quando strillavate... quindi ricordatevi di noi... ai maschietti non saprei... neanche io ho avuto un buon rapporto con mio padre, ma solo perchè avevo la testa sbandata da galletto, come ce l'ha qualcuno qui dentro ehehehehe è l'età lo riconosco!!!
cmq una cosa importantissima è il dialogo... ricordatelo!!!
-
Ho messo discreto, anche se non ci parlo molto. :roll:
Però finchè mi danno da mangiare, mi procurano qualcosa da mettermi addosso e ogni tanto sganciano un po' di grana non posso dire che non abbiamo un buon rapporto :lol:
-
discreto, ma a volte mia mamma non si sopporta proprio
-
-
I miei son divorziati e vado d accordo solo con mia mamma.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paradise_City ♫
buono solo con la mamma :oops:
-
perfetto, non potrei desiderare genitori migliori ^^
-
-
alti e bassi con mia mamma
ci ignoriamo con mio padre (senza litigare o altro ma semplicemente non parliamo..)
-
Con mio padre non ho un bel rapporto, nel senso che non parliamo molto.
Con mia madre, ho un rapporto eccessivamente bello.
C'è un legame troppo forte, quasi amicizia.
E , proprio per questo, spesso litighiamo di brutto.
-
Dal momento che l'opzione divorzio non c'entra col rapporto, alti e bassi sia prima che dopo la separazione...
-
I miei sono divorziati e ne ho uno in campania e una nel lazio, anzi ora all'estero...Si può dire che il divorzio ha infuito sul rapporto...in special modo con mio padre...anche perchè a 21 non so veramente definire il rapporto che ho con lui...fin quando può essere definito un rapporto padre-figlio
-
Abbastanza buono con mia madre, pessimo con mio padre
-
Con mia madre normale,anzi ottimo direi..
Mio padre esattamente l'opposto,per motivi ovvi..
-
Alti e bassi , dipende dai giorni .
-
Con mia madre ho avuto un buon rapporto, anche se non condividevo alcuni lati del suo carattere, avrei desiderato che fosse una donna più forte.
Con mio padre è stato un rapporto caratterizzato dall'odio-amore per via della sua eccessiva severità e possessività.
Non c'è stato un clima di confidenza in casa ma si è sempre respirato quel distacco "io genitore-tu figlio" e questo mi ha in un certo senso fatto crescere da sola.
Nonostante i loro difetti li ho amati e rispettati fino all'ultimo loro respiro e spero che da lassù siano fieri di me.
Mi mancano tanto e continuo ad amarli, sì.
-
il rapporto è ottimo con entrambi.
certo, hanno i loro difetti, ma chi non ne ha?
io però non mi posso assolutamente lamentare, loro due sono il mio modello di coppia sposata ^^
-
da quando ho superato l'adolescenza direi buono, specialmente con mamma
-
ormai abito fuori casa da un bel po' di anni e mi capita spesso che mi manchino, i miei sono veramente delle persone speciali. :D
-
alti e bassi.
e sono divorziati.
non vedo cosa possa c'entrare il rapporto che ho coi miei genitori se tra loro non si parlano. :roll:
cmq ho messo alti e bassi perchè ho considerato mia madre e il mio patrigno, non parlo con mio padre da un anno.