Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
Anche se è strano per un ragazzo, le "porto" lunghe (3 mm circa) ormai da 6 anni... mai avuto problemi e mi si rompono difficilmente (figuratevi che non rompo nemmeno i guanti in lattice e spesso ho le mani in pasta in lavori di casa, bricolage, carpenteria, meccanica e tutto ciò che può essere distruttivo per le unghie e le mani in generale...)
corte perche se fossero lunghe mi darebbero fastidio quando suono il pianoforte
oddio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
corte,Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
a volte nere altre senza smalto.. :roll:
lunghe, e quando una si rompe è una dramma :(
momentaneamente lunghe e le limo per farle quadrate ma nn è semplice tenerle cosi per il lavoro che faccio, infatti spesso mi si spezzano :(
:D le tengo corte le tagio quando vedo che sono lunghe e mi danno fastidio...
lunghe e curate :D stò sempre con lo smalto in mano se si rompono x me è un dramma! :lol:
corte ma non schifose perchè le mangio
corte perchè le mangio, ma non fanno schifo. non troppo insomma.
io le tenevo lunghe e con lo smalto...ma a furia di togliere "gli strati" dell,unghia mi si stanno indebolendo e adesso crescono più lentamente!
:?
corte e schifose perchè le mangio quando sono nervosa :(
lunghe...ma ql della mano dx m si rompono sempre :cry: ...
corte..........
Lunghezza normale :roll:
mano destra lunghe e mano sinistra corte altrimenti non riuscirei a "suonare" la mia chitarra... cmq sempre con smalto nero..
corte e schifossissimissime xkè le mangio :'( uff e pensate che sono pure malata di onicofagiaaaaaaaa!(ahaah x chi non lo sapesse è mangiare le unghie...che termine sembra chissà che grave malattia!!)
corte perchè suono la batteria e qnd impugno le bakkette se sn lunghe mi infilzano.. :?
Lunghe e le curo sempre a colpi di limetta.
per ora lunghe
corte perchè le mangio :(
nere x' le smalti o nere x' gli dai su le botte o nere perchè si inzozzano? :DQuote:
Originariamente inviata da Patu
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Lunghe e non curate:le lascio per cacchi loro,insomma :lol:...quelle uniche volte che gli do un po' d'importanza è quando devo mettere lo smalto nero :lol:...e neanche tanto perchè mamma appena troverà la boccetta me la romperà in testa :lol:,non sopporta il mio stile :(....
corte
lunghe
lunghe
Corte ma ben curate con limette e cazzi vari.
Purtroppo ho le unghie larghe e corte di natura, quindi non posso tenerle lunghe più di tanto.
Non le porto corte da...non ricordo quando :lol:
Ma non le curo proprio. Faccio la forma con la limetta e crescono, non me ne rendo manco conto perchè non me le guardo mai e non si rompono mai. Quando qualcuno mi fa notare che sembro una strega realizzo che è ora di limarle :lol: