IO mi suiciderei!
Visualizzazione stampabile
Oddio non saprei rispondere perchè mi fa schifo l'idea ma in caso di sopravvivenza forse lo farei.
Il sondaggio è chiuso, ma io avrei votato no, tanto sarei morto lo stesso D:
Piuttosto preferisco essere preso a calci in una parte del corpo che riguarda questo sondaggio o.o (chiamasi sedere).
Se sono costretto e voglio vivere sono costretto a farlo :?
sarò deficiente io, ma non ho la minima idea su in che modo si possa tirar via l'acqua da un mucchietto di feci.... :|
Bevo la mia pipì, almeno è roba mia :lol:
e vabbè se nn c'è altro modo x sopravvivere si può fare, xò 1 birretta fredda sarebbe meglio
e ma se stai x skiattare disidratato nn è ke piscerai molto :roll:
(e se nn stai x skiattare allora nn c'è bisogno di bere nè l'1 nè l'altra)
cmq ci sn anke degli spanati ke la propria urina se la bevono davvero e credono ke abbia poteri terapeutici :lol:
mi immagino l'invenzione dell'urinoterapia:
X: ke gonzi, ci hanno creduto alla storia assurda dell'omeopatia!
Y: e vabbè ma se ci cascano nell'omeopatia, allora puoi anke dirgli di bere urina e ci cascano anke in quello!
X: mi hai dato un'idea ..... :080:
Ma che ******* di sondaggio è?:064:
Ormai l'acqua imbottigliata è storia vecchia in casa mia.
Campiamo solo di acqua di merda di vacca.
Non vedo perchè dovrei pormi sti problemi
se rinasco Bear Grills allora ok, ma visto che non sono Bear, piuttosto muoio di sete e t'attacchi.
schifo! però insomma per sopravvivere.....ci devo pensare :lol:
che schifo :|
Io farei una roba diversa u.u
Seguirei le cacche di mucca, fino a trovarne la bovin-causa. Allora, per sopravvivere, berrei il loro sangue... Certo che se trovo un bestiame, probabilmente trovo anche la civiltà! E allora chiedo un bicchier d'acqua al vaccaro u.u
E sono apposto, nessuna schifezza da ingerire =D
sta ragazza è geniale :D
cmq si può riformulare: nel deserto e invece della mucca c'è 1 cammello
ok, puoi sempre bere il sangue, xò se sei nel deserto e devi uscirne vivo il cammello ti può essere utile cm mezzo di locomozione e quindi se nn lo sgozzi è meglio
la bevo, con la vodka possibilmente
Se proprio non potessi procurarla altrove.... sì, pur di vivere.
sisi la bevo!