avete le calamite sul frigo ? se si, di che tipo ?
Visualizzazione stampabile
avete le calamite sul frigo ? se si, di che tipo ?
Io le ho, di tutti i tipi, infatti il frigo è pieno U.U
Ma mia madre metterebbe queste cose frivole anche sulla tavoletta del cesso.
Io no, l'unica cosa che ci sta attaccata è un adesivo che ci misi quando avevo 10 anni e che non se ne vuole più andare.
Purtroppo non ne ho xD
io solo una di Pippi calzelunghe ma mia madre che le colleziona ne è piena
Non ne ho :roll:
Alcune sono bellissime! Avete mai visto quelle a forma di pacchi di pasta o prodotti della star o mulino bianco? Quando avrò una casa mia la riempirò!
faccio + caso a quello ke c'è nel frigo ke a quello ke c'è sul frigo
No,mai avuti quei affari
Sìììììì:050:
le ho di tutti i tipi:pasta, dolci, frutta, animaletti, quelle che compro in ogni città durante i viaggetti, quelle dei prodotti marcati tipo yogurt parmalat, dado star, carta FOXY etc etc:P
Insomma ne vado pazza:lolll:
non le ho proprio sul frigo che è incassato e quindi ha la parete esterna di legno però le ho sul forno a microonde, a lato. Le mie preferite sono le miniature: nutelline, cocacoline ecc. :050:
purtroppo no, perchè non ho un frigo in acciaio e non ci si può calamitare niente -.-"
Si!
assolutamentesi!!ne ho di tutti i tipi!!sono troppo divertenti!!
Non ne ho, perché la mamma non li sopporta :D
No
mia madre giù ne ha millemila...
qui a roma ne abbiamo una giamaicana con scritto "legalize" :lolll:
sul frigo no perchè è incassato. sulla caldaia però si, e ci sono praticamente da quando io ho una memoria :lol:
Ma il mio frigo ha la porta in legno :(
quelle trovate nei succhi di frutta o nelle merendine, tipo simpson o personaggi dei cartoni, e calamite comprate in vacanza con paesaggi
A me personalmente non piacciono molto.. però siccome abito cn i miei e mia madre le adora.. il frigo è pieno... ce n'è di tt i tipi, da qll ke trovi nelle merendine, a quelle comprate in varie città quando torniamo dai vari viaggi, o che ci regalano....
Sec me sn inutili... o almeno.. quando avrò una casa mia... ne metterò solo una giusto per attaccarci il foglietto della spesa!!!:)
Io nemmeno ce le posso attaccare u.u
Quest'anno come pensierini di natale ho fatto la scorta di calamite da co.import, troppo carine quelle a forma di torta :050:
Si, una foto incorniciata di me e un mio amico :)
Yes ne ho di vario tipo soprattutto le calamite prese nei vari posti dove son stata come Stoccolma, Sicilia, Sardegna, Praga..ecc ecc
ne ho parecchie e mi piaccino assai....di tutti i postoi che vado,viaggi in genere.
Mi fanno impazzire....