Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
No, ultimamente lo utilizzo sempre di più per stare in contatto con amici che non abitano vicino a me, per organizzare ed altro :)
-
-
si..ma per adesso aspetto ...
-
Già fatto! Facebook mi rubava molto tempo. E' noioso e monotono a parer mio....
-
No,non lo uso in modo da sbandierare a tutti i miei contatti le mie cose,quindi non sorge nemmeno il problema della privacy. Non è che facebook prende vita la notte e scrive tutto quello che hai fatto e pensato durante il giorno,puoi tranquillamente decidere tu cosa scrivere e ultimamente anche CHI può leggere.
Se un giorno dovessi stancarmi comunque penso che smetterei di andarci e basta,in modo da poterlo sempre "riesumare" se mi tornasse la voglia.
-
-
Quote:
Follia
No,non lo uso in modo da sbandierare a tutti i miei contatti le mie cose,quindi non sorge nemmeno il problema della privacy. Non è che facebook prende vita la notte e scrive tutto quello che hai fatto e pensato durante il giorno,puoi tranquillamente decidere tu cosa scrivere e ultimamente anche CHI può leggere.
Se un giorno dovessi stancarmi comunque penso che smetterei di andarci e basta,in modo da poterlo sempre "riesumare" se mi tornasse la voglia.
Giusto!anche io la penso cosi... non capisco quelli che dicono che fb è un modo per farsi gli affari degli altri...se non vuoi che gli altri si facciano gli affari tuoi non scrivi niente, e se scrivi qualcosa non lamentarti poi...bah xD
-
No no, adoro troppo Restaurant City.
-
-
Quote:
Litha
No no, adoro troppo Restaurant City.
:lol: