Grazie interista :lol: Però potevano fare un modo più semplice per cancellarsi...chissà quanti utenti disattivati hanno ma che fanno comunque numero tra i registrati..
Visualizzazione stampabile
Non vedo perchè dovrei cancellarmi :roll:
Per il momento non credo.
Nessuno può uscire da facebook una volta entrato :o
no...
Io ci vado sempre xD
No, è utile per organizzarsi con amici e simili!
No, per ora non ne vedo il motivo.
No, mi piace.
già fatto
No, mi piace.
si..ma per adesso aspetto ...
Già fatto! Facebook mi rubava molto tempo. E' noioso e monotono a parer mio....
No,non lo uso in modo da sbandierare a tutti i miei contatti le mie cose,quindi non sorge nemmeno il problema della privacy. Non è che facebook prende vita la notte e scrive tutto quello che hai fatto e pensato durante il giorno,puoi tranquillamente decidere tu cosa scrivere e ultimamente anche CHI può leggere.
Se un giorno dovessi stancarmi comunque penso che smetterei di andarci e basta,in modo da poterlo sempre "riesumare" se mi tornasse la voglia.
No, non mi cancello
No no, adoro troppo Restaurant City.
No,per adesso. :)
Già fatto. ^^
Perché aprire la Home e trovare una marea di stronzàte colossali, ogni giorno.. Infondo mi dava solo fastidio.
Gente sconosciuta che in circa 5 minuti ha già condiviso 500 link sull'amore, sull'odio, sui propri cantanti preferiti o sul calcio..
Fb è stato inventato per gli universitari, per gli studenti che hanno bisogno di scambiarsi nozioni o consigli sullo studio e trovare i dodicenni che ci scrivono le cagate più colossali di 'sto mondo non è propriamente lo scopo del social network.
Certo, può essere utile per sentire persone che non puoi sentire con altri mezzi ma se ho bisogno di qualcuno, il modo lo trovo.
Impariamo a vivere giorno per giorno, concretamente; e poi forse avremo il tempo di leggere e ridere sulle disgrazie altrui che vengono lasciate lì alla portata di tutti, come panni stesi all'aperto, visibili a chicchessia.
"Per essere ribelle al giorno d'oggi, devi metterti sul letto a leggere un libro, mentre tutti gli altri stanno su Facebook."
@teta Devo darla in giro
Eric Draven non ho capito :?
La rep! :lol:
Pensa quando non c'era tutta la tecnologia di oggi.. La gente leggeva e basta, non aveva nient'altro da fare.
E probabilmente una donna di quell'epoca è più colta di un ragazzino di oggi che ha internet e mille modi per conoscere e sapere.
La conoscenza di oggi è data solo dalla curiosità mentre una volta non c'era davvero niente altro da fare!
vorrei cancellarmi...ma nn credo lo farò...