Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kristina99
Ma l'ipad sarebbe un telefono gigante??? E dove lo metti o_O :|
Assolutamente IPhone ;)
guarda che l'ipad non telefona!!!
l'ipad è una specie di tapletPC(anche se si dovrebbe definire tabletMAC,già che è prodotto da apple).
Quote:
BloodyMaster87
Ascolta... Te lo dico da fanatico del mondo Apple... Io vedo iPad più come un oggetto di culto che un oggetto con una vera e propria utilità. Non è un computer... E' un ibrido tra uno smartphone e un tablet PC.
E' grosso per essere un eBook reader ed è secondo me troppo chiuso per considerarsi un PC. Un utente come me abituato a qualche smanettone non si troverebbe bene...
Insomma... ritengo che iPad sia più un oggetto per fare mercato che un oggetto di vera utulità.
L'iphone invece fa praticamente tutto quanto fa iPad ma su un cellulare... iPhone ha rivoluzionato completamente il modo di intendere un telefonino e l'utilità di un telefonino, diventando un concentrato multimediale DA URLO!!!!
Se hai soldi da buttare prenditi entrambi i dispositivi... Se non hai soldi da buttare ti consiglio di attendere un paio di mesi e poi buttarti su iPhone... Senza dubbio... Fallo e non te ne pentirai...
Ti consiglio appunto di aspettare un paio di mesi. Apple è solita avere delle chiusure mentali che a certi utenti risultano fastidiose (vedi la mancanza degli MMS quando usci il primo iPhone con l'OS 1.0) quindi ti conviene aspettare un pochetto per avere un prospetto completo del device così da essere sicuro di quello che vai a comprare...
ma io infatti volevo aspettare,tanto me lo prenderò o a ottobre,o male che vada, a natale!
ma deve andare proprio male!
beh,io voto per iphone 4g!
-
guardati sto video e poi mi dici che ci devi fare con l'ipad
YouTube - Il canale di cellularemagazineit
-
Quote:
Macchina da Guerra
me lo devo ficcare sù per l'intestino tenue!!!:lol:
-
Quote:
mmgianmarco
me lo devo ficcare sù per l'intestino tenue!!!:lol:
vedi tu dove passa meglio
-
io dico i.pad x' già l'apple mi fa schifo... xò l'ipad lo trovo interessante, tra i que quindi scelgo il primo
-
comunque...son due cose diverse
per quanto siano simili
l'iphone non smette di essere quello che è
UN TELEFONO!!!
-
******* oh, mi ci sarei puntato un rene che 'sto topic era tuo.