visto lo hanno fatto sulle ragazze ora sui ragazzi!!!!cosa preferite?!?!??!?io moro okki chiari
Visualizzazione stampabile
visto lo hanno fatto sulle ragazze ora sui ragazzi!!!!cosa preferite?!?!??!?io moro okki chiari
Ho messo moro occhi scuri.
Anche se impazzisco per il rasato a zero.
Occhi scuri.
Molto alto, molto magro e possibilmente con i lineamenti duri e asciutti.
:smt003
tu mi fai paura :D
Perchè tesoro?Quote:
Originariamente inviata da steil
Ti sei forse rasato a zero ultimamente? :smt040
A parte gli scherzi, è il tipo di persona che mi colpisce maggiormente, come primo impatto.
moro assolutamente, occhi chiari o scuri no problem :P
xò ho un debole per i biondi ossigenati con tutti i capelli sparati in fuori :roll: boh.. non so xè.. forse xè mi ricordano un tipo..
Preferisco i mori in generale se con gli okki chiari meglio però certi biondi.... :P
io amo i kapelli neri!!!!!!x me gia qll fanno effetto...poi gli okki sn ttt belli....sikuramente fa piu kolpo un okki verdi sul nero ma a me vanno bn ttt....
ke dite d okki rosa tipo albino?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come andras anche io sono attratta dai tipi rasati...possibilmente con lineamenti marcati...nn fini....cmq mori... :smt060
preferirei moro okki kiari...ma cmq dipende dal tipo :D
la penso km ClaudiaQuote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
I primi 2 :D
moro occhi chiari :P
Moro, occhi verdi o anche scuri,
Anch'io ho una "passione" x i tipi rasati, oppure x l'esatto contrario cioè capelli luuuuunghi!
moro occhi verdi??? :P :P
mori occhi chiari :P
Se mi colpisce un ragazzo avviene indipendentemente dal colore degli occhi o dei capelli.Ma alcuni hanno dei ricciolini favolosi
straquoto, ma anche i biondi non mi dispiacciono.Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
i biondi mi hanno rotto veramente tanto....forse xke ttt qll ke ho konosciuto se la tiravano troppo??? :lol: :lol: :lol: no cmq i mori sn piu sexy...
Prima mi piacevano tanto mori occhi scuri, con lineamenti un po' marcati. Ma poi ho capito che infatti l'apparenza non e cosi importante e tu puoi innamorarti di uno che non e il tuo tipo affatto. Secondo me la cosa piu importante e le qualita interiori. Se uno non e interessante per me come personalita, anche se e molto bello e anche e il mio tipo, in questo caso per me la sua bellezza e uguale a zero.
ultimamente sono rimasta particolarmente colpita da occhioni azzurri già :smt040
principalmente mi piacciono i chiari...magari castani chiari con gli occhi azzurri, ma non disdegno altre combinazioni se è un bel ragazzo :D
Se devo scegliere tra questi.. Mmhh... Direi moro occhi scuri
non voto neanke.
sto seguendo da tempo con vivo interesse questo sondaggio...
Ai biondi consiglio di non rimanerci troppo male: che pensino ai castani o ai rosci mal pelo...
non è ke se una dice mi piacciono i mori significa ke non potrà mai innamorarsi di un biondo.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ovviamente ognuno di noi ha un tipo ideale, e qua lo dice.
E la maggior parte delle volte ci si innamora proprio dell esatto contrario.. :roll:
Si, ma alla fine mi sembrano piu' che altro dei pregiudizi, prevalentemente sterili per fortuna
Comunque non voglio buttarvi fuori tema...Quote:
E la maggior parte delle volte ci si innamora proprio dell esatto contrario.. :roll:
ke bello sn fra i favoritiiiiiiii XDXDXd
fino a apoco tempo fa impazzivo x i biondi cn gli occhi chiari..
ma dato k negli ultimi anni sn stata cn tipi mori cn gli occhi chiari.. smentisco la cosa...
e poi i biondi sn belli se naturali.. ;)