Non ci riesco assolutamente
Visualizzazione stampabile
Non ci riesco assolutamente
crollo contro la mia volontà. soprattutto in autostrada di sera, mentre io sono sbronza e le mie amiche mi dicono 'tienimi sveglia mentre guido' ed io dopo i primi 5 minuti già ronfo.
se non sono più che ubriaco non dormo:lol:
Mi fa da sonnifero °-°
Io non ci riesco proprio.. Nemmeno se è notte, sono stanca o è un viaggio lungo..
sono uno che riesce ad addormentarsi anche se buttato su un marciapiede.
in macchina con i miei mi addormento spesso.
quando sono in giro con amici dipende dalle situazioni....a tornare da ballare se sono stanco, il viaggio è lungo e sono conciato male capita.
Se sono già stanco crollo anche contro la mia volontà
mi succede quando sono stanca, oppure se il viaggio è lungo e non c'è compagnia :D
Se guido..anche se son distrutta non prendo sonno!
Se invece non guido mi basta poco per appisolarmi xD
Da piccolo mi faceva da sonnifero, adesso è raro
No no non ci riesco...poi dipende anche dall'orario del viaggio.
se sono stanca e il viaggio è medio/lungo capita che mi appisolo contro la mia volontà :D provo in tutti i modi a restare sveglia ma causo l'effetto "testa ciondolante" :lol:
è comunque abbastanza raro che io dorma in auto
Io mi addormento ovunque, in macchina poi, non reggo un cazzo XD
Se sono già stanco crollo anche contro la mia volontà!
se sono stanca mi addormento ovunque u.u
Io ho il sonno pesante, quindi se il viaggio dura a lungo, specie di notte, mi addormento eccome, i movimenti non sono affatto un problema.
Non riesco a dormire in nessun mezzo di trasporto.. e si mi addormento dormo leggero e malissimo!
per niente proprio. difficile, se non impossibile, che riesca a dormire fuori casa mia. soffro anche quando cambio letto! figuriamoci su di un mezzo!
Solo se sono davvero stanca, in quel caso penso che mi addormenterei.. Ovviamente non alla guida :lol: