Visualizzazione stampabile
-
MyAnimeList
Se a qualche patito di manga e anime come me interessa, esiste un sito comodissimo che permette di tener traccia di tutti gli anime visti, degli anime che si stanno vedendo ora e di quelli che si vorranno vedere in futuro. stesso discorso per i manga.
Oltre a tutto questo ci sono le classifiche dei migliori manga/anime votati dagli utenti, le new entry, manga/anime che in base alla vostra lista potrebbero piacervi e la possibilità di condividere le liste con gli amici.
Io lo trovo molto utile.
Se a qualcuno interessa Organize, Discuss, Discover - MyAnimeList.net
anche li mi trovate con il nick obo
-
Molto interessante, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
Se a qualche patito di manga e anime come me interessa, esiste un sito comodissimo che permette di tener traccia di tutti gli anime visti, degli anime che si stanno vedendo ora e di quelli che si vorranno vedere in futuro. stesso discorso per i manga.
Oltre a tutto questo ci sono le classifiche dei migliori manga/anime votati dagli utenti, le new entry, manga/anime che in base alla vostra lista potrebbero piacervi e la possibilità di condividere le liste con gli amici.
Io lo trovo molto utile.
Se a qualcuno interessa
Organize, Discuss, Discover - MyAnimeList.net
anche li mi trovate con il nick obo
ma lo trovo un po limitato come come database ne ho visto di meglio
cmq non e malvagio anche se trovo piu stimoltanti quelli italiani
se ti interessa avere tutti gli scan dei manga sono aggiornatissimi e indicano anche le date di uscita ti consiglio www.onemanga.com/directory
sono tutti catalogati in ordine alfabetico dalla a alla z ( è un elenco impressionante) la prossima volta te ne daro uno per gli anime che non è male
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
ma lo trovo un po limitato come come database ne ho visto di meglio
cmq non e malvagio anche se trovo piu stimoltanti quelli italiani
se ti interessa avere tutti gli scan dei manga sono aggiornatissimi e indicano anche le date di uscita ti consiglio
www.onemanga.com/directory
sono tutti catalogati in ordine alfabetico dalla a alla z ( è un elenco impressionante) la prossima volta te ne daro uno per gli anime che non è male
ma il sito che ho sponsorizzato io fa tutt'altra cosa: ti permette di tenere traccia in una lista (si ok potresti pure farla a mano :D) molto ben congegnata e con un bel po' di opzioni, di tutti gli anime visti e di tutti i manga letti e di quelli che vorresti vedere/leggere. è questa la sua utilità principale.
-
Bene, questo sito servirà ad un mio amico. Grazie! :ok:
-
Ah ma è come quello della musica, che mo non ricordo come si chiama...
-
-
-
Myanimelist
usate questo sito? io lo trovo molto utile per noi appassionati ;) è un sito americano, con un database di recensioni...ci si crea un profilo e si puo fare amicizia! e ovviamente si creano liste anime e manga! con tanto di valutazione, recensione ecc ecc
Organize, Discuss, Discover - MyAnimeList.net
che so magari mettete le vostre liste!si può prendere spunto per vedere nuovi anime!!! :lol:
questa è la mia =)
Jey's Anime List - MyAnimeList.net
-
lo usavo tempo fa, utile! ma è da tempo che non mi loggo..