Visualizzazione stampabile
-
Ormai passo tutto il moi tempo a modificare.
Ieri ho tolto 10 anni a mia mamma :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Chi e' la fi*ga della foto?? :|
io:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ma cosa ci devo fare con l'example? non riesco ad andare avanti.
-
a me manco serve,ho imparato a ritoccare le foto sia con photo shop e sia con paint shop pro della corel .-.
-
Quote:
SaraNana
Si ma c'è gente come me ke dopo 6 anni di tentativi per usare photoshop si è arresa :°D
Ci sono tutorial illustrativi su tutto il web con la voce dell'esperto che ti spiega ogni singolo passaggio. (tipo su youtube è pieno).
Te lo dico perchè se ti piace graficare ottieni dei risultati magnifici con photoshop.
-
Quote:
Rude Chrystel
Ci sono tutorial illustrativi su tutto il web con la voce dell'esperto che ti spiega ogni singolo passaggio. (tipo su youtube è pieno).
Te lo dico perchè se ti piace graficare ottieni dei risultati magnifici con photoshop.
io ho bisogno di un tutor cepu che mi stia accanto per ogni click del mouse xkè io sono veramente impedita :(
-
-
Quote:
Dylan.
io ho bisogno di un tutor cepu che mi stia accanto per ogni click del mouse xkè io sono veramente impedita :(
Ma no. XD
Photoshop una volta che ci prendi la mano ci metti 15 minuti a modificare a livelli veramente buoni una foto, l'unica palla è imparare a fare cose decenti all'inizio, però se cerchi su youtube ci sono moltissimi tutorial italiani con l'esperto che parla e nel mentre ti fa vedere cosa devi fare (alcuni hanno addirittura l'esperto che parla+vicine le scritte che ti spiegano nei minimi dettagli).