io ci sono ma non lo cago molto
Visualizzazione stampabile
io ci sono ma non lo cago molto
Anke io sn iscritta ma è na palla, tutti ti contattano perkè vogliono solo la tua figa :lol:
si si ma poi c'è gente troppo sfigata :lol:
che ridere!
si ma ci sono solo 5 minuti al girono per vedere se qualcuno a mi ha rotto mentre non c'ero...
ecco il link del mio profilo
Pagina profilo di chissa_che_ti_venga_la_gobba su Netlog
grazie del commento
http://it.netlog.com/darkdante16
anch'io non ci vado quasi mai troppi truzzi e poi hanno di quei nick..
Ahahahah....io ormai Netlog lo uso solamente per insultare la gente.
Cmq è invasato di Pgoldini , Emo , *****tte e Allupati del *****.....:roll:
Xò ogni tnt ci si diverte.... :lolll:
il mio nick: JecoVonDux
si ma sono mesi che oramai non entro più :)
anche perchè a casa mia da quando ho cambiato internet non mi entra nè su msn nè su altri siti[fra i quali netlog]:022:sono costretta a chattare su yahoo msn..una vera schifezza XD
lol ho fatto un giro ci sono nick tipo: Xx FiG4cciO da pAuRa xX, _Tip3ttA HoUs3 te stupraH_ hahahah :lol: ma è gente disperata
è semplicemente patetico
è il sito adatto per la buona parte dei giovani di oggi che si vogliono far vedere.... con foto quasi osè da parte delle ragazze che poi si lamentano dei commenti osceni dei ragazzi che non aspettano altro di vedere foto di false ragazze in calore....poi tutti con gli stessi nick : emo, house, lesa, figo, bono, ecc ecc
ci sono anchio su netlog..all'inizio lo odiavo
è veramente strapieno di imbecilli..
però lo uso perchè ho conosciuto tanti amici, c'è anche gente seria dai..
Dai daduz....ci si fanno anke parecchie risate su netlog...
E' bello far impazzire la gente.E poi li non c'è nemmeno il Ban...dato ke la gente è troppo ignorante per fare il rapporto d'abuso....:lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq andate a leggervi il mio blog ke è spettacolare.... :lolll:
Mi spiegate perchè se dite che è un sito pieno di imbecilli ci state ugualmente?
Gli "amici" non li potete sentire via msn?(domanda retorica,su msn il mondo non coglie l'esibizionismo insito in noi)
bhè dipende dall'uso che se ne vuol fare, io ho trovato parecchi compagni di scuola su quel sito :) che pur abitando nel mio paese ci eravam persi di vista...
io c entro ognitanto x leggere qualke kagata!xD
Pagina profilo di _PiKKoLaFoLLeTTa_ su Netlog
Pagina profilo di xXxBlack_PrincessxXx su Netlog
Ecco il mio profilo *-*
Io ero iscritto, fino a 6 mesi fa,e ridevo di quelle che mettevano foto con le tette mezze fuori e poi si lamentavano dei commenti dei maniaci, ad una anche glielo ho detto e mi ha risposto che le ha ed è giusto che le mostri,ma che non era giusto che ricevesse tutte quelle proposte indecenti, ma che ha anche altri valori, e ha iniziato a dirmi i cazzi suoi, che a me poco interessavano... ma si sa che le più scoppiate le trovo io... XD :lol::lol:
Si in effetti...ci sono:
Vi stupro tutti,stupro il gatto
stupro il cane e cretinate varie....Poi ci sono snche morettino ama morettina sua biondino ama biondina sua,cucciolo ama cucciola sua
Quelli con le scritte incomprensibili e poi tuttiquellicondeinicklunghicomeladivinacommediaqua lchesimboloeNNtese'ncula °-°
Ma Dante io il tuo profilo l'avevo già visto °-° xDD
Ed eccomi iscritta pure io al Netlog. Baby_LovelyLu