Visualizzazione stampabile
-
ilforumditutti
Il mio forum nasce dopo aver perso il lavoro dopo 25 anni,il forum e' nato per svagarmi e far divertire,sentire in tranquillità tutti gli utenti.
Ci sono varie sezioni,dalla cronaca,politica,meteo,divertimento,cucina e molto altro.
Come messo nel portale sosteniamo i coltivatori della Puglia contro i Francesi.
Abbiamo aggiornato la grafica,vi sono molte sezioni,angolo per pubblicizzare il proprio sito o blog.
Quindi se volete scrivere anche da me siete i benvenuti.
Forum gratis :Ilforumditutti
Ditemi se vi piace,cosa cambiereste ecc... grazie
-
Ok, ma spiegami una cosa.
Hai lavorato per 25 anni, poi hai perso il lavoro e ti sei messo a creare un forum. Diciamo che tutto ciò ti ha preso un anno.
Hai iniziato a lavorare a 9 anni?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Death Eater
Ok, ma spiegami una cosa.
Hai lavorato per 25 anni, poi hai perso il lavoro e ti sei messo a creare un forum. Diciamo che tutto ciò ti ha preso un anno.
Hai iniziato a lavorare a 9 anni?
L'età non e' quella,ho 43 anni e sono in mobilità,correggo subito
-
avete aggiornato la grafica nel senso che prima era peggio?
-
Ciao Hulk,nel senso che abbiamo messo le foto nelle sezioni animate,fatto un nuovo logo.
-
Ti consiglierei di dargli un'immagine più seria, con quella grafica e le immagini animate mi sembra un forum per bambini.
-
non solo.. pare anche molto scomodo da leggere.
-
Grazie Temperance e' che volevo un forum diverso dagli altri tutto quà.
Hulk come e' scomodo da leggere?dimmi perchè non darmi solo un indizio,se devo migliorarlo ho bisogno di consigli utili.
-
Ti servirebbe un buon grafico secondo me.
-
Diciamo che io punto ai contenuti,certo la grafica conta,ma io non scelgo un forum se e' bello o brutto
-
Graficamente un po' datato ed andrebbe assolutamente rivisto..a me affascina proprio perché mi ricorda l'età d'oro dei forum, che non ho vissuto direttamente ma che amo lo stesso
-
Quote:
maicol80
Grazie
Temperance e' che volevo un forum diverso dagli altri tutto quà.
Hulk come e' scomodo da leggere?dimmi perchè non darmi solo un indizio,se devo migliorarlo ho bisogno di consigli utili.
le dimensioni non vanno bene.. sembra tutto messo sotto lente d'ingrandimento..
toglierei anche l'onmouseover sulle discussioni, e tutte le varie immagini e cancherini che ci stanno intorno come suggerito da temperance.
prendi come riferimento questo, come layout è fatto molto bene.
-
Quote:
maicol80
Diciamo che io punto ai contenuti,certo la grafica conta,ma io non scelgo un forum se e' bello o brutto
I contenuti devono anche presentarsi in modo gradevole al lettore oltre che ordinato.
Se scrivo un libro di qualità, ma metto un font illeggibile fidati che non spronerò mai nessuno a comprarlo. Il concetto è lo stesso, devi spingere gli utenti a restare e partecipare nel tuo sito, per questo anche lo stile grafico è importante.
-
2 allegato(i)
Fatto qualche modifica,rimpicciolite le foto delle sezioni e anche diminuito la grandezza delle scritte,poi il logo dopo Natale cambierà metterò questo Allegato 84056 o questo Allegato 84057 si vedrà solo la scritta,di piu' non posso fare.
-
La scritta blu, perdonami, ma non si può proprio vedere.
-
Quote:
Death Eater
La scritta blu, perdonami, ma non si può proprio vedere.
Messa la scritta nera:D
-
Per l'eccessiva profondità, non per il colore :lol: aiuto :lol:
Ti serve un grafico.
-
Quote:
Death Eater
Per l'eccessiva profondità, non per il colore :lol: aiuto :lol:
Ti serve un grafico.
Spiegati meglio se vuoi.
-
Quote:
maicol80
Spiegati meglio se vuoi.
Detto senza mezzi termini... esteticamente fa veramente cagare. Ti serve un professionista.
-
Io sono una web designer ma devi pagarmi mi spiace XD