ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree2Mi piace

Regali gratis con Blurum

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Regali gratis con Blurum

    Volete ricevere premi gratis? Ecco il modo più semplice ed efficace, il tutto con tante garanzie. Il sito si chiama Blurum. Fate punti con normali ricerche e con i punti accumulati riceverete bellissimi premi scelti da voi senza pagare nemmeno 1€!!!
    Allora per ottenere i primi 50 punti basta scrivermi la vostra email ed accettare il mio invito.
    Ora vi spiego un pò come funziona.
    la vostra hompage è la prima foto che vedete, io ho coperto i miei dati e i miei punti.
    la seconda immagine vi dice le modalità per fare punti.

    Blurum funziona così: se avete una ricerca da fare ad esempio volete cercare: "fuori di testa" lo scrivete nella barra delle ricerche e vi sarà dato un punto. oppure se conoscete a memoria il link di questo forum lo inserite in url e vi sarà dato un punto, se però tra 1 ora, domani o tra 5 giorni rifate questa IDENTICA ricerca non vi sarà dato nessun punto. bisogna fare ricerche diverse ma SOLO di vostro interesse, se scrivete parole a caso ad esempio: "fhsjdh" verrete bannati, perchè state barando e non segnalate i vostri interessi
    Se avete dei siti che visitate molto spesso potete aggiungerli nei preferiti e cliccarci ogni volta che vi servono, ed ogni volta che cliccate vi sarà dato 1 punto. però non potete cliccare 30 volte in un minuto perchè si capisce che state barando, perciò dovete cliccarli solo quando vi servono.
    vi è un catalogo premi dal quale potete scegliere un premio e una volta raggiunto il "prezzo" in punti potete prenderlo GRATIS!
    Il tutto è garantito da tantissime testimonianze sulla pagina fb di Blurum, basta scrivere Blurum Italia.
    Inoltre, qualche volta è possibile che mettano dei bonus, ad esempio per le ricerchè possono attribuire 5 punti invece di 1 come è di consueto.
    Il tutto è ben spiegato nelle condizioni di utilizzo. cosa aspettate ditemi la vostra email e guadagnate il vostro regalo gratis!!!!

    Immagini allegate Immagini allegate

  2. # ADS
     

  3. #2
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Conosco delle persone iscritte e che hanno vinto anche quale premio.
    Il fatto è che per vincerli devi stare al pc tantissime ore al giorno per avere dei punti...ovviamente se vuoi il premio in meno tempo possibile.
    Sennò puoi metterci anche qualche mese per avere un premio accettabile, cambiando però la tua navigazione, iscriverti ai siti che ti consigliano, fare ricerche nel loro motore di ricerca ecc. Tanto impegno che alla fine viene ripagato tutto sommato.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merlin Visualizza il messaggio
    Conosco delle persone iscritte e che hanno vinto anche quale premio.
    Il fatto è che per vincerli devi stare al pc tantissime ore al giorno per avere dei punti...ovviamente se vuoi il premio in meno tempo possibile.
    Sennò puoi metterci anche qualche mese per avere un premio accettabile, cambiando però la tua navigazione, iscriverti ai siti che ti consigliano, fare ricerche nel loro motore di ricerca ecc. Tanto impegno che alla fine viene ripagato tutto sommato.
    La mia navigazione non cambia assolutamente, non consigliano nessun sito a cui iscriverti e il motore di ricerca lo scegli sempre tu mettendo lo spunto su google o yahoo per esempio, è solo l'interfaccia della homepage che ti cambierebbe.

  5. #4
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    La mia navigazione non cambia assolutamente, non consigliano nessun sito a cui iscriverti e il motore di ricerca lo scegli sempre tu mettendo lo spunto su google o yahoo per esempio, è solo l'interfaccia della homepage che ti cambierebbe.
    Ah, pensavo che per fare punti bisognasse iscriversi anche a siti

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Assolutamente no, ci sono altri siti che fanno fare queste cose, ma blurum assolutamente no, lo usi come una normale homepage

  7. #6
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Ok @Bert@! Tu da quanto sei iscritta, e soprattutto... hai già vinto qualcosa?

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io sono iscritta da ottobre e ho già preso 2 premi...uno di + di 4000 punti e un'altro di 1500 punti... ora ho circa 4000 punti e sto aspirando ad un premio + alto
    A Emrys piace questo intervento

  9. #8
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Wow! Non pensavo fosse così semplice Anche se immagino serva abbastanza tempo dopotutto...
    Poi vabbè, dipende che premi sono quelli che hai vinto.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non è stato molto semplice, ho fatto soprattutto ricerche di studio, usato molto i preferiti e invitato amici...poi in alcuni momenti mettono dei bonus, ad esempio cercando con bing ricevi 5 punti a ricerca invece che 1 come è di norma. basta un pò di impegno quotidiano, io cmq studio quindi non ci sto tutto il giorno a fare ricerche come una pazza, ma piano piano si fa...

  11. #10
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Capito! Ti ho contattata in privato per delle info più dettagliate
    A Bert@ piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Guadagnare punti con blurum
    Da Tino87 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/1/2012, 10:19
  2. Sky gratis con Enelenergia?
    Da saretta79 nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/7/2010, 10:37
  3. vai a vedere ECLIPSE al cinema con 50 amici..gratis!!!!
    Da viola moon nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:56
  4. We7, Peter Gabriel inventa gli mp3 gratis con lo spot incorporato
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 12:45
  5. 100 sms e 30 min gratis con Vopium! spettacolo...
    Da pijokri nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 13:55