Volete ricevere premi gratis? Ecco il modo più semplice ed efficace, il tutto con tante garanzie. Il sito si chiama Blurum. Fate punti con normali ricerche e con i punti accumulati riceverete bellissimi premi scelti da voi senza pagare nemmeno 1€!!!
Allora per ottenere i primi 50 punti basta scrivermi la vostra email ed accettare il mio invito.
Ora vi spiego un pò come funziona.
la vostra hompage è la prima foto che vedete, io ho coperto i miei dati e i miei punti.
la seconda immagine vi dice le modalità per fare punti.
Blurum funziona così: se avete una ricerca da fare ad esempio volete cercare: "fuori di testa" lo scrivete nella barra delle ricerche e vi sarà dato un punto. oppure se conoscete a memoria il link di questo forum lo inserite in url e vi sarà dato un punto, se però tra 1 ora, domani o tra 5 giorni rifate questa IDENTICA ricerca non vi sarà dato nessun punto. bisogna fare ricerche diverse ma SOLO di vostro interesse, se scrivete parole a caso ad esempio: "fhsjdh" verrete bannati, perchè state barando e non segnalate i vostri interessi
Se avete dei siti che visitate molto spesso potete aggiungerli nei preferiti e cliccarci ogni volta che vi servono, ed ogni volta che cliccate vi sarà dato 1 punto. però non potete cliccare 30 volte in un minuto perchè si capisce che state barando, perciò dovete cliccarli solo quando vi servono.
vi è un catalogo premi dal quale potete scegliere un premio e una volta raggiunto il "prezzo" in punti potete prenderlo GRATIS!
Il tutto è garantito da tantissime testimonianze sulla pagina fb di Blurum, basta scrivere Blurum Italia.
Inoltre, qualche volta è possibile che mettano dei bonus, ad esempio per le ricerchè possono attribuire 5 punti invece di 1 come è di consueto.
Il tutto è ben spiegato nelle condizioni di utilizzo. cosa aspettate ditemi la vostra email e guadagnate il vostro regalo gratis!!!!