Visualizzazione stampabile
-
associazione in crisi
salve a tutti, volevo farvi sapere che a vercelli c'è un'associazione che si chiama "baffiecode"che ha molti micini e gatti in cerca di un padrone,la segnalo perchè tra non molto se il comune non garantirà loro più i fondi dovrà chiudere:cry: potete anche vedere le foto andando su facebook e digitando il nome dell'associazione.necessitano anche di cibo e tutto cò che può servire per gatti.grazie per l'attenzione e spero che qualcuno vada a portare a casa qualche micetto,tra l'altro ora ci sono molti cuccioli ,come ho già detto e mi piange il cuore a non poterli prendere tutti
-
Se potessi li aiuterei volentieri,ovviamente il comune se ne frega..i soldi preferiscono spenderli in tr. piuttosto che aiutare gli aninali.
-
Hai proprio ragione... Comunque ecco il sito per chi ne è interessato: Annunci Urgenti
Adesso ci sono anche 4 micini di una settimana: alla loro mamma hanno sparato degli incivili...:cry:
-
Dio mio, luomo è lessere che merita, a parer mio,
di vivere su questa terra.
In compenso, se può farti piacere una volta
in televisione ho sentito che un uomo voleva sparare ad una volta e ci è riuscito..
quando si è avvicinato però la volpe si è ripresa gli è saltata adosso e il caso ha voluto
poggiasse la sua BELLISSIMA zampetta sul grilletto ahahah luomo è finito allospedale
per colpo di arma da fuoco ad una gamba
1-0 per la VOLPE oh yeah! :D
-
Per il comune ci sono solo i soldi! Del resto se ne fragno! L'uomo fa schifo!
-
Ho spostato di qua, @luna68, perchè solo in questa sezione e in bacheca si possono inserire link di altri siti.
-
non pensavo che non si potesse nominare un'associazione !comunque anche il mio profilo era sbagliato ,si vede che mio fratello ha voluto farmi un dispetto perchè dice che lo stresso con i gatti:gatto: