Visualizzazione stampabile
-
Forum simili a fdt?
non so se questa è la sezione giusta e tralasciando che ogni forum ha una storia a se, volevo sapere esistono forum molto frequentati "simili" (in molti sensi) a fdt?
per la frequenza attiva dei forumisti, per il numero dei forumisti, per l età giovane, per la varietà degli argomenti ecc
io conosco solo
chatta, giovani, czeta, geniv... boh questi mi vengono in mente. sapreste dirmi altri ?
solo per curiosità , questo è e rimarrà il migliore, e non ho intenzione di andare altrove
-
io conosco amando.it e girlpower ma non mi piacciono XD infatti per sfortuna di alcuni rimango qui!
-
Ma come ho gia detto a me fdt piace, mica me ne voglio andare. solo curiosità tutto qui.
un forum mi basta e mi avanza.
-
girlpower vale la pena solo per la sezione sesso :lol:
-
solo italiani? vanno bene in svedese? :040:
-
Onestamente,sono iscritto ad altri due forum,ma fidditì è il migliore :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
Onestamente,sono iscritto ad altri due forum,ma fidditì è il migliore :040:
Umh.. nè ho conosciuto uno migliore, ma che ha chiuso.
perchè in più, quando non avevi nulla da fare, potevi sbizzarrirti nella sala giochi e/o provare a fare giochi di Ruolo (GDR) o lotteria, perchè c'erano anche soldi virtuali, che si guadagnavano con i messaggi (ecco là sì che serviva spammare+1) XD
e i soldi servivano per costruirti una casa io ero decisamente ricco quasi più del webmaster :lol: perchè avevo l'azienda tutta mia dei fiori e delle piante che andava a ruba, e compravano tutti da me per arredarsi la casa xDD
-
Conosco solo czeta simile :) comunque non ho molto tempo da dedicare alla ricerca di forum, sto bene su questo ;p
-
Io sono iscritta a quello di Farizio Moro :lolll:
fissata che sono!
-
Identico a questo c'è il forum di playgen.it
tratta solo della rivista e di videogiochi però ^^