Alice attraverso lo specchio - era meglio se non lo guardavo -.-
Tipo: Messaggi; Utente: MaRcOsAtRy
Alice attraverso lo specchio - era meglio se non lo guardavo -.-
Warcraft-L'inizio.
pensavo peggio è invece niente male,giusto la CGI andrebbe migliorata,ma credo sia un problema di budget....
The Interview - bel film!
Independence Day:Rigenerazione - una specie di remake mal riuscito del primo...Deludente,effetti visivi a parte u.u
il peggiore dell'era Craig -.-
Strafumati:lol:
Suicide Squad - purtroppo è come me lo aspettavo,una mezza delusione,con un Joker quasi penoso u.u
Babadook - boh è ben fatto,ma non l ho trovato così interessante come lo descrivono,ma forse è per via del mio rincoglionimento da sonno:lol:
Project X - una festa che spacca......madonna che tajo quel film :lol:
Star Trek Beyond - a me è piaciuto!
Titanium - che cagata pazzesca u.u
REC 4 - mi aspettavo un finale migliore per questa saga...
10 Cloverfield Lane - interessante.
Attacco al potere 2
Film superlativo!!!
- - - Aggiornamento - - -
Facciamola Finita(This is the end) :lol:
molto bene XD
Gods Of Egypt...mamma mia che porcata ignobile -.-
La Quinta Onda...solita roba trita e ritrita....
Hateful Eight - madonna quanto dura:lol: però mi è piaciuto parecchio XD
Scazzula tutti gli Horror senza distinzioni sono almeno da 6,seguendo il tuo filo logico XD
perchè il primo pensiero dei produttori è...trovatemi una gnocca:lol:
The Vatican Tapes
Regression...mah lasciam perdere va u.u
Maze Runner-la fuga
Zeder - Film horror di Pupi Avati dell 83 XD ancora non riesco a capire se effettivamente è un piccolo capolavoro Horror o un film quasi senza un senso sufficentemente logico...sono quei film...
Batman vs Superman...visivamente niente da dire anzi...ma come trama....
Hunger Games il canto della rivolta parte2 - beh a metà film avevo già capito come nadava a finire:yawn:
ri-visto Fight Club è sempre un piacere guardarlo XD