Il caso dell infedele Klara
Tipo: Messaggi; Utente: Prozac.
Il caso dell infedele Klara
American Pie 2 XD
Pure a me h annoiato parecchio sto cartone.
Horror movie... guardabile XD
Camp hope.
Penoso.
Io piango ogni volta che lo vedo...e parlo di centinaia di volte,senza esagerare.
Il Corvo..... l'unico film che tengo nel pc..non mi stufero mai di vederlo.
Sunshine cleaning,film carino e leggero,mi è piaciuto abbastanza!
In 2 giorni ho visto Una notte da leoni,Frozen,Sunshine e The Mist... tutti belli tranne quella cagata di The Mist -.-
Mi sto guardando arancia meccanica *_*
Sinceramente Pulp l' ho vito solo a spezzoni perchè non mi interessa come film,questo l'ho trovato originale e con un finale da oscar,secondo me.
Spettacolare!
Se la meritavano proprio una fine del genere.
Buried e Bastardi senza gloria.
Bellissimi entrambi.
City Island,a tratti noioso ma cmq carino.
Garcia mi è piaciuto abbastanza.
Poltergeist - demoniache presenze,bellissimo.
28 giorni dopo.
Ma che merda è? Meglio spararsi -.-
Volevo vederlo uno di questi giorni.
Vale la pena?? Amo sto gernere di film :D
anemy
Per accontentare un amica mi son vista il cigno nero..... dio mio che noiaaaaa -.-
Siccome sono stata 5 giorni a letto con la febbre mi sarò vista tipo una 20ina di film in tutto,l'ultimo We were soldiers.. bellissimo,con un grande Gibson.
Duel.
Spielberg ha fatto davvero un buon lavoro.
Big Fish..caruccio..
Io e Marley...non immaginavo nemmeno di piangere come una fontana.
Arizona Dream,non male!
The Village..mi aspettavo di meglio.
Lasciami entrare..carino..
The Orseman..film davvero ben fatto.
Adoro i Thriller legati al mistero e alla religione.