Visualizzazione stampabile
-
Servizio civile
Premetto che non so se questa è la sezione giusta e se è già stato aperto un topic a riguardo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto il servizio civile nazionale? Oppure conoscete qualcuno che l'ha già fatto?
Io devo iniziare il 3 novembre e sono un pò preoccupata . Sono stata assunta presso la facoltà di ingegneria nella segreteria didattica ma non ho la minima idea di ciò che mi faranno fare. :( se avete qualche informazione al riguardo vi ringrazio anticipatamente. :)
-
Una mia cara amica ha cominciato ad ottobre.. e finirà l'ottobre prossimo.
Lavora solo mezza giornata, e ha un tot di ore da fare a settimana.... può scegliere i turni, diciamo, in base alle preferenze sue e degli altri.
L'hanno assunta nella biblioteca del suo paese...
Io la trovo un'ottima cosa per chi studia e non ha l'obbligo di frequenza... non ti stanca eccessivamente, salvo rari casi, e guadagni bene!
-
Io sto aspettando la risposta.
Ca**o spero mi prendano, 450 euri per non fare una nerchia e potere anche andare all'uni :lol:
-
uff...io all'uni ho l'obbligo di frequenza ! non ce la farei mai a fare anche questo...:cry:
-
Io l'ho fatto e mi sono trovata bene.
-
e' una bellissima esperienza..
Io l'ho fatto.
Io avevo anche incontrato una persona molto importante per me....( a parte del come si e' rivelata dopo 3 anni.. .)
Ti insegna molte cose .. e' bella come esperienza davvero
-
Vero è una bella esperienza.