Visualizzazione stampabile
-
Le scuole medie!
:( Tutti sono passati per le scuole medie,c'è chi c'è già stato e chi ci starà,ma cm molti qui dentro,io ci sn proprio in mezzo!
Qui si parla di cm si comportano i prof coi ragazzi delle medie,cm ci si comporta alle medie e tante altre kose che riguardano queste dannatissime skuole medie!!! Raga......voglio delle vostre opinioni!
-
se x te le medie sn dannatissime,e i prof cattivi...allora alle superiori t suiciderai...
-
Re: Le scuole medie!
Quote:
Originariamente inviata da Jinny
:( Tutti sono passati per le scuole medie,c'è chi c'è già stato e chi ci starà,ma cm molti qui dentro,io ci sn proprio in mezzo!
Qui si parla di cm si comportano i prof coi ragazzi delle medie,cm ci si comporta alle medie e tante altre kose che riguardano queste dannatissime skuole medie!!! Raga......voglio delle vostre opinioni!
io nn mi trovo poike tanto male l'unica cosa che mi da fastidio è che sikkome l'ex 3 e 2 b fanno schifo ora sfottiono la b senza rendersi conto che noi rispetto alle ex classsi siamo bravissimiiiiiiiiiii. che rottura :?
ma cmq ha ragione giorgia accontentatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
la mia prof di inglese ha dato uno schiaffo a un mio comoagno, ma ci pensate... è pure illegale
-
t garantisco ke le superiori sono sempre migliori delle medie!!!!!!!!!! molto + belle!! :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
t garantisco ke le superiori sono sempre migliori delle medie!!!!!!!!!! molto + belle!! :ok: :ok: :ok:
certo!devi studiare di +, ma hai + libertà, i prof nn ti stanno sempre col fiato sul collo! poi alle medie i maschi sono stupidi e cattivi..vogliono solo farsi le tipe o ferire gli altri..le ragazze se ce l'hanno su con qualcuno non sono certo dolci..feriscono molto!oppure sono tr**e e se la tirano..X FORTUNA CI SONO DELLE ECCEZIONI!!
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
poi alle medie i maschi sono stupidi e cattivi..vogliono solo farsi le tipe o ferire gli altri..le ragazze se ce l'hanno su con qualcuno non sono certo dolci..feriscono molto!oppure sono tr**e e se la tirano..X FORTUNA CI SONO DELLE ECCEZIONI!!
Tutta questa parte vale almeno fino ai 40 anni, ma probabilmente anche di più.
-
avete ragione!
:ok: Avete proprio ragione:le medie nn sn male,ma cm tutte le scuole sn scocciose!
Certo ke la tua prof.di inglese è alquanto manesca con gli alunni!Ditegli di bere + kamomilla!
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
se x te le medie sn dannatissime,e i prof cattivi...allora alle superiori t suiciderai...
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
poi alle medie i maschi sono stupidi e cattivi..vogliono solo farsi le tipe o ferire gli altri..le ragazze se ce l'hanno su con qualcuno non sono certo dolci..feriscono molto!oppure sono tr**e e se la tirano..X FORTUNA CI SONO DELLE ECCEZIONI!!
guarda ke anke alle superiori è così...e c'è gente ke è così anke a 30 anni!!!!