Visualizzazione stampabile
-
Tesita/area di progetto
ciao!
quest'anno ho gli esami e sto pensando a un po di cose..e vorrei che qualcuno mi chiarisse dei dubbi..
io porterò la tesina "musica e matematica" e quindi parlerò di una sola materia praticamente,il che mi scazza e avevo pensato di portare anche un area di progetto di elettronica o di informatica...è possibile?
posso portare tesina e area di progetto? di solito se ne porta una sola,ma io voglio sia una sia l'altra...cosa ne pensate?
-
parlane con i tuoi professori :)
io avevo fatto una tesina sull'argomento di area progetto ma comunque la tesina è la parte meno importante del colloquio orale quindi non dannarti troppo .)
-
Da noi l'area di progetto diventa la tesina!
E la facciamo con una prof che 'insegna' Metodologia della ricerca e prevede appunto lo svolgimento della tesina, lavorando nel campo. Quindi facendo ricerche, questionari, statistiche sul campo!
Questo è previsto dal Progetto Brocca.
-
potresti dirlo ai tuoi professori... se tra una cosa e l'altra non superi il tempo che ti viene dato per la tua discussione non credo ci siano problemi...certo, se invece ci metti un'ora solo per esporre l'una e l'altra cosa allora non credo sia possibile. chiedi a loro e valuta tu!
-
grazie per le risposte..parlerò con i prof per sicurezza ^^
-
guarda...
io ti direi di fare una tesina inserendo le materie che hai all esami...e i tre esterni li saprai a gennaio7febbraio...mentre gli interni se sono buoni lo dicono qali sono e se sono polli lo scoprite da soli...
io ho avuto la fortuna di sapere le materie che avevo in commissione e ho fatto una tesina collegando abbastanza bene quelle materie...per circa 20 minuti ho parlato della tesina e i restanti 40 minuti mi hanno fato domande collegate alla tesina o ad argomenti collegabili...
quindi x questo ti consiglio di fare una tesina con materie che hai all esame...