Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare se un giorno dovessi stare male (grattata) troverò un sacco di dottoresse f1ghe!
@Jamila: anatomopatologia è stupenda! Mia zia la chiamano in tutti gli ospedali del Veneto e da quel che mi dice è una cosa che, se ti piace, da molta soddisfazione, anche perché i pazienti non si lamentano più di tanto. E poi visto che non sono in molti a farlo gli stipendi si alzano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Grazie Eleo!
Nick:050:
Grì, grazie mille anche a te, hai detto una GRANDE verità, molto grande.
Grazie davvero per i complimenti, mi fanno molto piacere!
Ph2:lol::lol::lol:
Lady, eh lo so, fisioterapia da me è ALLUCINANTE.
Considera che il minimo è stato, come punteggio, 57:|
Cioè peggio di medicina, da quanta gente vuole farla!
Però a me non piace per niente, sarà che sono fissata con sangue aghi eccetera XD
Fai bene a ritentare se te la senti e fai bene a fare Infermieristica per convalidare qualche esame.. però se non ti piace ti do un consiglio, pensaci bene perché fare un percorso universitario che non ti piace è brutto e alla fine non ce la fai! (lo dico per esperienza)
Dasy, quella Facoltà che dici tu è una sorta di fioterapia rivolta solo ed esclusivamente ai bambini e alle persone con handicap fisici e/o mentali. E' molto ricercata!
beh, infermieristica era la mia seconda scelta in ogni caso :) fisioterapia è al top, ma infermieristica è appena dopo e a breve distanza diciamo! tanto che penso di ritentare l'anno prossimo, ma non ne sono ancora certa! vedremo come va quest'anno col tirocinio e tutto...
-
Quote:
Jamila
io...(e lo dico solo per tirarmela visto che lo sai già...:lol:)..faccio odontoiatria.!:D
a parte gli scherzi, dopo molte riflessioni sono arrivata alla conclusione che è la cosa migliore...non sarei molto portata al contatto paziente-medico, e avrei forse finito per fare ciò che veramente mi piace..l'anatomopatologo! ma come dice il mio ragazzo...meglio evitare che diventi pure io un morto che cammina!xD
cmq rose....complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!:kiss: :kiss:
Sei Morgana vero?:|
Allora ti rinnovo i complimenti^^
Vedi, sono gusti, io Odontoiatria non la farei MAI...
Sarà che sin da piccola ho avuto problemi ai denti, sono stata fissa dal dentista in pratica e quindi quell'ambiente non lo reggo:lol:
Infatti nelle triennali potevo mettere Igenista dentale ma no:?
Però se a te piace, come ogni lavoro che piace alla persona che lo fà, ti darà tante soddisfazioni:P
Quote:
Originariamente inviata da Marco =w=
A quanto pare se un giorno dovessi stare male (grattata) troverò un sacco di dottoresse f1ghe!
@Jamila: anatomopatologia è stupenda! Mia zia la chiamano in tutti gli ospedali del Veneto e da quel che mi dice è una cosa che, se ti piace, da molta soddisfazione, anche perché i pazienti non si lamentano più di tanto. E poi visto che non sono in molti a farlo gli stipendi si alzano.
Stavate parlando di me? :nice:
No vero?:lolll:
Ahahaha:lol::lol::lol:
Comunque è un bellissimo lavoro perché 'squarti' chiunque senza che l'altro soffra^^
-
insomma rose...ognuno quindi è soddisfatto e farà ciò che più gli piace!
sono piena di aspettative per questo anno....oggi ho scaricato il calendario delle lezioni e già si comincia con le mie materie preferite...:050:
:lol::lol: anatomopatologia la adoro! ma non sono entrata a medicina....forse riproverò l'anno prossimo...chissà..anche se non ci scommetto...!
in ogni modo....vedere un'autopsia dal vivo è una cosa unica ...ve lo consiglio.!^^
-
Quote:
Jamila
insomma rose...ognuno quindi è soddisfatto e farà ciò che più gli piace!
sono piena di aspettative per questo anno....oggi ho scaricato il calendario delle lezioni e già si comincia con le mie materie preferite...:050:
:lol::lol: anatomopatologia la adoro! ma non sono entrata a medicina....forse riproverò l'anno prossimo...chissà..anche se non ci scommetto...!
in ogni modo....vedere un'autopsia dal vivo è una cosa unica ...ve lo consiglio.!^^
Io voglio andare al pronto soccorso e ricucire tanta gente:050:
Comunque U.U
Beata te, io ancora niente calendari -.-'
Mi toccherà aspettare molto!
Da te quando cominciano?
Da noi mi sà il 15 ottobre:|
-
Quote:
Rosemary
Io voglio andare al pronto soccorso e ricucire tanta gente:050:
Comunque U.U
Beata te, io ancora niente calendari -.-'
Mi toccherà aspettare molto!
Da te quando cominciano?
Da noi mi sà il 15 ottobre:|
così tardi?:|...io il 5 ottobre!...
bè godiamoci questi ultimi giorni di vacanza e cazzeggiamenti direi..:D
-
però anche ostetrica non sarebbe male :050:
-
Quote:
Daisy♥
però anche ostetrica non sarebbe male :050:
E' vero.. però lì fai sempre la stessa cosa...
Donne a gambe aperte ogni giorno:lol:
-
scienze infermieristiche è una facoltà che non mi ha mai interessato, al contrario di altri rami di medicina che mi hanno sempre affascinata, specie spichiatria.
qui a Genova ci sarebbe 'tecniche della riabilitazione psichiatrica' dentro a medicina che affronta argomenti quali psichiatria e criminologia che mi attira molto.
-
Ragazzi oggi mi sono immatricolata:050::050:
Che bello, le materie sono mooolto toste ma anche molto molto interessanti e belle!
Però che palle, fino al 15 sto in ansia perché comincio tardissimo! -.-
Lady ti sei già immatricolata tu?^^
{Ho pure preso la guida!:P}