100 % music
Visualizzazione stampabile
100 % music
avendo preso i libri su libraccio.it mi sono accontentato di quello che mi hanno regalato..tutto verde e senza *******te..lo dovrò abbellire io
Purtroppo l'era dei diari è finita per me!!! :cry:
oramai vado avanti ad agenda e mi trovo stra bene con quelle della LemArt, è 4 anni che la uso!!!
Mi sembra ci sia già un topic così.
Comunque in genere al Liceo non usavo una marca fissa, andavo dal WWF (XD) alla Pucca, alla Onyx e ad altro ancora. All'Università mi butto sulle agende, le Moleskine sono ottime anche se mi sono un po' passate di sentimento, come si dice da me.^^
(Ho ricopiato il post. XD)
Io ne ho uno tutto nero della smemoranda e sulla copertina ho attaccato una foto degli Smiths! :)
Io ne ho uno minimalista che ho preso alla libreria Giunti.
In pratica la copertina è tutta nera con dei quadrati neri e grigi e ll'interno le pagine hanno semplicememte i quadretti e i giorni della settimana. L'ho scelto apposta così liscio perché così poi mi diverto di più a riempirlo di disegnini :lolll:
Ho sempre preso Comix e continuerò a prendere Comix U.U
Quest'anno l'ho preso giallo.
Be you :roll:
I miss you, Smemo <3
pur da universitaria continuo a comprare il diario.. è una tradizione che non posso abbandonare :D
l'anno scorso avevo quello di BAMBI <3 quest'anno ho preso quello piccolino della Pigna Nature... non ne riesco a fare a meno! altro che agende :)
fino alla terza compravo un diario a caso, basta che fosse piccolo e non troppo disegnato così avevo modo di sbizzarrirmi io..
dall'anno scorso e quindi anche per quest'anno ho deciso di prendere uno di quei block notes Pigna grandezza media e scrivere io i giorni, fare l'orario.. alla fine tanto lo uso fino a gennaio e poi lo mollo :roll:
Non proprio un diario ma agenda, una Moleskine.
Ho smesso di usare il diario in terzo superiore, perchè tanto non lo usavo mai e spendevo soldi.
Da qualche anno compro le agendine annuali, quest'anno ho preso una Legami con un quadro di Klimt in copertina.
E' carina...
Sono andata direttamente sul sito.:182:
Ce ne sono alcune veramente belle, tipo quelle con gli animali.:050:
http://shop.legami.it/media/catalog/...15_790x340.gif
Cercherò roba del genere, grazie per l'ispirazione XD
alle superiori fino in quarta ho sempre usato smemo. in 5° moleskine e adesso l'agenda che da gratis l'ateneo è brutta ma sono una poveraccia :lol:
Quest'anno niente diario,penso che comprerò un'agendina della kaOs,mi sono sempre piaciute tantissimo!
Tirchia come sono quest'anno userò l'Agenda dell'Erbolario o della Banca. XD
http://sondaggi.myblog.it/media/01/01/4117004385.jpg
Era in regalo con Marie Claire di gennaio. E' carina, e ogni mese ci sono foto di borse, scarpe e accessori con pietre Swarovski. :045:
E io che ero contenta dei fiori disegnati nell'agenda dell'Erbolario.:|
Quest'anno nulla mi sa. In realtà vado matta per le agende della Kaos con i quadri in copertina e all'interno, però costicchia per essere un'agenda.
Ho smesso di avere l'agenda da quando ho scoperto l'iPhone. Sadness. I know.
Per tutto il liceo ho usato le Moleskine 12 mesi riempiendole di appunti e disegni. All'università preferisco portarmi dietro meno roba possibile e così annoto tutto nell'agenda del cellulare.
Ho sempre avuto Comix, solo quest'anno ho cambiato con Bastardi dentro! Molto divertente anche quello :lol:
(anche se comix non lo batte nessuno!)
Alla fine l'agenda dell'Erbolario si è rivelata utile ma l'anno prossimo ci vuole roba più seria. XD
Ho un'agendina anonima settimanale, non appunto molte cose però mi permette di avere una visione di insieme.
nessuno, quest anno contro corrente