Visualizzazione stampabile
-
fino alla terza compravo un diario a caso, basta che fosse piccolo e non troppo disegnato così avevo modo di sbizzarrirmi io..
dall'anno scorso e quindi anche per quest'anno ho deciso di prendere uno di quei block notes Pigna grandezza media e scrivere io i giorni, fare l'orario.. alla fine tanto lo uso fino a gennaio e poi lo mollo :roll:
-
Non proprio un diario ma agenda, una Moleskine.
-
Ho smesso di usare il diario in terzo superiore, perchè tanto non lo usavo mai e spendevo soldi.
Da qualche anno compro le agendine annuali, quest'anno ho preso una Legami con un quadro di Klimt in copertina.
E' carina...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Ho smesso di usare il diario in terzo superiore, perchè tanto non lo usavo mai e spendevo soldi.
Da qualche anno compro le agendine annuali, quest'anno ho preso una Legami con un quadro di Klimt in copertina.
E' carina...
Quanto costano rispetto a una Moleskine?
Io ancora non ne ho presa neanche mezza.:087:
-
Quote:
Rosemary
Quanto costano rispetto a una Moleskine?
Io ancora non ne ho presa neanche mezza.:087:
Io l'ho pagata meno di 10 euro. Sono carine, non trovo la foto specifica della mia ma se googli qualcosa vedi :)
-
Quote:
Echoes
Io l'ho pagata meno di 10 euro. Sono carine, non trovo la foto specifica della mia ma se googli qualcosa vedi :)
Sono andata direttamente sul sito.:182:
Ce ne sono alcune veramente belle, tipo quelle con gli animali.:050:
http://shop.legami.it/media/catalog/...15_790x340.gif
Cercherò roba del genere, grazie per l'ispirazione XD
-
alle superiori fino in quarta ho sempre usato smemo. in 5° moleskine e adesso l'agenda che da gratis l'ateneo è brutta ma sono una poveraccia :lol:
-
Quest'anno niente diario,penso che comprerò un'agendina della kaOs,mi sono sempre piaciute tantissimo!
-
Tirchia come sono quest'anno userò l'Agenda dell'Erbolario o della Banca. XD
-
http://sondaggi.myblog.it/media/01/01/4117004385.jpg
Era in regalo con Marie Claire di gennaio. E' carina, e ogni mese ci sono foto di borse, scarpe e accessori con pietre Swarovski. :045: