Visualizzazione stampabile
-
Botta a risposta
vi e mai capitato di essere sgridati fino all'umiliazione :cry: :cry: da un prof?
a me si quello di mate si e messo a fare sberleffi di me!come se ero la scema della situazione :x !prendeva in giro i miei capelli :oops: i miei piercing e diceva che mio padre e un drogato!ma un avvocato puo esserlo?cosdi lo ricambiato cantando come un uccellino una bella soffiata a tutti non gliela tolta nex!!!!! 8) 8)
-
Ti capisco. Anche a me è successo. Andavo alle superiori, e la professoressa di Storia dell'Arte che è sempre stata una donna con i nervi a fior di pelle, mi ha sgridato perchè avevo una maniera di stare atento alle lezioni tutto mio. Però io non sono riuscito a spiegare alla professoressa che reagivo in quella maniera perchè i miei compagni di classe mi sfottevano!. Ad esempio, quando abbiamo ospitato in classe le ragazzine australiane, io tutto contento, desideravo farci amicizia poichè pensavo un occasione così non capita tutti i giorni!. Però i miei compagni di classe (dei ragazzi strafottenti, prepotenti ed ignoranti) mi venivano vicino e mi dicevano: non te la da! Non te la darà mai!finchè non mi sono deciso a dar loro quello che si meritavano! Se prima ero :oops:, :cry:, :shock: e :o, adesso sono :D :) :!: ;) :wink: e :lol: !
-
io una volta ho solo litigato con la mia prof di tedesco perkè nn mi voleva mandare al gabinetto.spesso abusano troppo del loro potere,ma credo nn se ne accorgano. :twisted:
-
Una volta la prof continuava a riprendermi senza motivo, colta dall' ira l'ho mandata a quel paese: hanno convocati i miei gentori.... :evil:
-
L'ultima volta che ho litigato con il mio prof di italiano per le assenza (fra l'altro tutte giustificate e per malattia) gli è venuto un mezzo infarto... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
L'ultima volta che ho litigato con il mio prof di italiano per le assenza (fra l'altro tutte giustificate e per malattia) gli è venuto un mezzo infarto... :?
poverino... :lol:
-
Io ho litigasto con ogni singolo prof..(megloio che non continuo)
-
Io ho litigato recentemente con un prof perchè non voleva farmi uscire per rispondere al cellulare da una chiamata di lavoro.
-
ho perso il conto delle discussioni avute con la mia ex prof di matematica al liceo :069:
-
-
Mi è capitato solo una volta con il mio prof di matematica perchè insinuava che ero mancata al compito in classe perchè non avevo studiato -.- quando invece ero influenzata.
-
Io sono nel bel mezzo di un litigio con la mia prof di Fisica perchè mi ha messo n voto inventato insistendo di avermi fatto domande da posto in un giorno in cui ero assente :roll:
-
alle elementari...una vecchiaccia inacidita m'ha rovinato l infanzia O.o vivo in un paesino , eravamo SEI in classe...e io modestamente XD ero una bimba arguta e volenterosa...facevo sempre domande, volevo sapere...a sta stronza non gli andava mai giu...mi diceva "sapientina" (8 anni io)...una volta sbagliai una cazzata di matematica (tipo n'operazione di somma banale)...vi giuro...ha chiamato un mio amico bravo di classe quarta per farmi vedere come si faceva...poi non contenta....m'ha portata in quinta...l'altra maestra scioccata ...lei "abbiamo il GENIO IN TERZA voleva fare questa...alessandra fagli vedere tu che sei DI QUINTA COME SI FA"...insomma altre cazzate simili...ditemi se è normale che alle elementari si affibbi il soprannome VIPERA a una bimba...bè...io ce l avevo...forse l ha ricacciato proprio lei in un momento in cui mi aveva mandato via dalla classe e io m'ero giustamente opposta-.-
vi pare normale??? vi giuro fino al liceo ho avuto problemi co sti cretini che ce l'avevano con me a prescindere da tuttoO.o