a settembre comincio la 4 superiore...ragioneria
Visualizzazione stampabile
a settembre comincio la 4 superiore...ragioneria
istituto tecnico commerciale x geometri indirizzo sperimentale SP5...cioe facciamo molte ore in piu e materie in piu...soprattutto costruzioni progettazione e topografia e molto piu approfondita e facciamo cose dell universita..cmq dopo penso di fare o architettura moderna e urbanistica o ingegneria civile indirizzo delle grandi costruzioni
istituto professionale per i servizi commerciali e turistici ad indirizzo turistico 5 anno :smt050
magistrali, psicologia! è una scuola troppo figa e pure difficiletta
posso ripetere il mio entusiamo dicendo di nuovo che devo fare l'ultimo anno??? :smt050
terzo liceo arrivo :smt050
Quest'anno 3anno di linguistico...scuola di merda.. :x
in settembre 2 di alberghiera..
nn mi piace xkè proprio far da mangiare etc..non me ne frega niente..
vorrei fare quella di computer..ma ci sono solo maschi..poi ho scelto l'alberghiera xkè è vicino a casa..ma cmq nn mi piace..
:no: :no:
linguistico.
mi piace la mia scuola.
finalmente ho capito per quale tipo di indirizzo son portata
ragioneria
Nulla XD
io devo fare il primo anno di meccanico del motoveicolo....sono stato bocciato dall'elettrotecnico... :x
faro il liceo scientifiko maxisperimentale linguistiko e nn mi hnn costretta
5° liceo scientifico bio-sanitario (o biologico...è la stss cs); cm scuola nn è assai difficile, anzi è x mlt versi piacevole... è stata una mia scelta, nessuno m ha costretta
5° itis elettrotecnica.
io vado al sociopsicopedagogico...quest'anno vado al 3 anno
io a settembre inizio il Liceo Scientifico indirizzo Tradizionale...
da grande mi piacerebbe diventare una Subaquea professionista, masl cm hobby, cm lavoro... x adesso mi basta andare a scuola... x quello c'è ancora tempo!!
3 anno di Liceo Scientifico :roll:
dovrei fare il 4 :cry:
5° commerciale turistico
Devo iniziare il 1° dell'istituto tecnico nautico non me l'ha imposto nessuno ho scelto io e i meii sono felici e contenti...
Devo frequentare l'ultimo anno dell'istitito tecnico per geometri...e l'ho scelto da solo senza rimpianti :D
3anno di linguistico...na palla.. :(
io faccio il liceo linguistico!!! è bello, ma i prof sn veramente noiosi...quest'anno oltretutto di mate abbiamo la più stronza della scuola cm insegnante!!!!! k palle!!!! :(
adesso che ricomincia la scuola dovrò fare il quarto anno itis cn indirizzo informatico
nn dirlo a me..io ho ancora quattro anni di liceo linguistico....e in terza si aggiuunge il tedesco.... :?
Ultimo anno di liceo scientifico...non sarebbe male se non ci fossero letteratura e storia obbligatorie!! Dopo penso di stud ingegneria edile... :) :)
quarto anno liceo scientifico PNI...bell'ambiente, sto bn cn le persone...ma troppo studio... se abbassi la guardia sono cavoli
5° anno all'itis indirizzo meccanica... non potrei trovarmi meglio ! i migliori 6 anni della mia vita !
1° anno liceo scientifico... difficile ma è stata una scelta mia!!!
X il futuro... :ehm: non ne ho idea!!!
Io faccio il liceo classico,la scelta non è stata mia. Probabilmente è una delle scuole più belle che ci siano sia per le materie che per l'ambiente ma il tempo che ti porta via è moltissimo e per quanto mi riguarda ricade anche sulla mia salute quando non va qualcosa.