Visualizzazione stampabile
-
Hostess di terra
ciao a tutti, mi e' arrivata una lettera da una certa cef- divisione hostess di terra, con un invito a compilare un curriculum per accedere al colloquoio e poi ai corsi a pagamento per (forse)trovare lavoro all`aeroporto di caselle. Volevo chiedervi se e' arrivata anche a qualcuno di voi, e se conoscete la cosa....:roll:
-
si anche a me arrivò qualche anno fa, lo fanno per farsi pubblicità ai corsi... per lavorare non si deve pagare!
-
no...non mi è mai arrivato nulla di questo tipo...ma non si sa mai...di solito mia mamma butta tutto ciò che non ha a che fare con la mia prossima carriera universitaria!
-
a me arrivò per fare un corso di bodyguard anche se sono uno stecchino xD
sono delle scuole che ti rilasciano un attestato di frequenza
-
mai arrivato nulla......:roll:
-
Tempo fa mi arrivarono robe del genere....in un paio di occasioni, ancora ingenuo :040: andai a vedere cosa avevano da dire, per poi salutarli con garbo circa 10-15 minuti dopo senza più dare mie notizie
-
Io sono stata chiamata per un corso -a pagamento ovviamente- che mi avrebbe formato come Segretaria in Inglese. (già dal nome era sospetto O.O)
Ho fatto Ciao con la mano XD
-
se ne inventano in continuazione... Se il lavoro ti venisse a cercare non ci sarebbero disoccupati :)
-
è arrivato ad una mia amica una lettera del genere ma era solo una fregatura x spillarle soldi...