Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
grazie mille, ma sapete se c'è una scuola di informatica o simile?
da me c'è il liceo tecnologico...so ke informatica ne fanno parekkia...
-
c'è lo scientifico tecnologico e il PNI altrimenti c'è l'itis indirizzo informatica ....altri non me ne vengono in mente
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Io di Scientifico sperimentale conosco solo lo scientifico tecnocologico
ce ne sono altri :roll:
-
A me in terza media diedero un libricino con tutti gli istituti della mia provincia. Probabilmente lo daranno anche a te, così avrai tutto sotto mano.
-
Quote:
Canalfeder
grazie mille, ma sapete se c'è una scuola di informatica o simile?
se ti interessa l'informatica non fare un liceo scientifico PNI che fa ridere, farai 2 ore di laboratorio al massimo se sei fortunato ed userai programmi del '45
-
Quote:
Wu Ming
se ti interessa l'informatica non fare un liceo scientifico PNI che fa ridere, farai 2 ore di laboratorio al massimo se sei fortunato ed userai programmi del '45
io ero classico con sperimentazione informatica :lol: non ho MAI visto il laboratorio :lol:
-
sapete dirmi se al grafico pubblicitario si lavoro anche al computer con programmi di grafica?
-
Quote:
Canalfeder
sapete dirmi se al grafico pubblicitario si lavoro anche al computer con programmi di grafica?
Non lo conosco come corso però sicuramente lavorerete con i programmi di grafica. La grafica pubblicitaria ormai si fa praticamente solo con i programmi di grafica.
-
no, non fare il pni se ti interessa informatica, è una fregatura!
ti consiglio l'itis con indirizzo informatico.
-
Da quello che so il tecnico industriale ti da una buona preparazione matematica informatica, meglio che al liceo scientifico