Visualizzazione stampabile
-
Alpha test
ciao a tutti!!!
l'altro giorno ero ho visto in una cartolibreria il libro degli alpha test per entrare a medicina ed odontoiatria.. io vorrei entrare a medicina l'anno prossimo.
siccome costa 44 euro ke x me non è proprio poco, mi kiedevo se ne valeva la pena comparlo per prepararmi al meglio o se non servono poi tanto?!
qualcuno li ha usati?
grazie :)
-
44 euro?? :o
Credevo che costassero molto meno... Io so che sono buoni, però esistono anche di altre "marche", che magari costano meno e vanno bene comunque.
-
ammazza Oo lo devo prendere per architettura Oo sicura che non costino di meno? mi scoccia spendere così tanto per un libro! :lol:
-
infatti scoccia anche a me... in fin dei conti però è un libro bello grosso eh, dentro ci sono tantissimi quiz.. io credo me lo farò regalare dai miei nonni :080:
-
Così tanto?? :|
Io l'avevo pagato sui 12€ mi pare...
Cmq a me era stato utile...più che altro per capire i trabocchettii che mettono nei test :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
infatti scoccia anche a me... in fin dei conti però è un libro bello grosso eh, dentro ci sono tantissimi quiz.. io credo me lo farò regalare dai miei nonni :080:
si potresti prenderlo, se no se aspetti fino a febbraio/marzo dovrebbe uscire l'edizione nuova...........cmq, da esperienza di altri, ti consiglierei di studiare sugli alpha test e fare i quiz intermedi ad ogni argomento e poi per allenarti per il test compra il seimila quiz e poi fai quelli dell'alpha test, alcuni poi si trovano bene anche con il teoritest......
-
a febbraio siamo già belli che immatricolati (spero :lol:)
-
Quote:
*Black_Rose*
a febbraio siamo già belli che immatricolati (spero :lol:)
armny no però.......:)
-
oddio è vero ha detto "l'hanno prossimo!" scuuuusami ^^ non ricordavo ^^' figuraemme
-
Quote:
*Black_Rose*
oddio è vero ha detto "l'hanno prossimo!" scuuuusami ^^ non ricordavo ^^' figuraemme
per questa volta passi...:).......ma la prossima......:no::072::075::lol: