Visualizzazione stampabile
-
Situazione disperata?
esendo al primo anno vorrei sapere da chi frequenta l'università da più tempo quanto la mia situazione è disperata...per poi prendere la decisione giusta...
allora
fino a ora ho registrato tre esami:
-23
-22
-26
in tutto gli esami di quest anno sono 7 + un laboratorio da 4 cfu a cui non soo riuscita a iscrivermi perchè prendono solo 35 persone l'anno.
per ciò
mi mancano 4 esami.
Psicolgia generale___L'ho dato 3 volte e non riesco a passarlo e prendo sempre 17-16
biologia_lo vorrei dare a settembre
inglese se ci riesco lo vorrei provare a ottobre
e psicometria lo vorrei lasciare...
in questo momento mi sembra di essere troppo indietro e mi viene da pensare che sia ilcaso di mollae
che ne pnsate?
-
Secondo me dipende da te.....
Se te ami la professione della psicologa e vorresti fare quel lavoro, ti dico: non mollare, che qualcuno c'è sempre che resta indietro, ma finchè si tratta di 4 esami è fattibile!^^
Prova a non rimandarli tutto, mettiti sotto e anche a costo di verbalizzare un 22 dallo!
-
no che mollare! una mia amica ha recuperato due anni in uno tutto da sola! basta volerlo!!! impegnati e non mollare!!!
-
:|Stai messa bene eh,tenendo conto che gli esami del secondo non si possono fare prima di dicembre,gennaio di solito!E poi se finisci un anno dopo rispetto ai tre anni canonici mica succede niente eh:D
-
Io fossi in te non lascerei, ma tutto dipende dalla volontà che hai nel recuperare ciò che ti manca :)
-
Bè ma alla fine devi solo metterti sotto con impegno e costanza e soprattutto devi volerlo, è comunque un bel obiettivo da raggiungere. Alla fine ti mancano quattro esami, anche se sei un po' indietro puoi recuperare, sarebbe un peccato mollare adesso dopo i sacrifici che hai fatto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Io fossi in te non lascerei, ma tutto dipende dalla volontà che hai nel recuperare ciò che ti manca :)
-
Quote:
JonesIlSuonatore
esendo al primo anno vorrei sapere da chi frequenta l'università da più tempo quanto la mia situazione è disperata...per poi prendere la decisione giusta...
allora
fino a ora ho registrato tre esami:
-23
-22
-26
in tutto gli esami di quest anno sono 7 + un laboratorio da 4 cfu a cui non soo riuscita a iscrivermi perchè prendono solo 35 persone l'anno.
per ciò
mi mancano 4 esami.
Psicolgia generale___L'ho dato 3 volte e non riesco a passarlo e prendo sempre 17-16
biologia_lo vorrei dare a settembre
inglese se ci riesco lo vorrei provare a ottobre
e psicometria lo vorrei lasciare...
in questo momento mi sembra di essere troppo indietro e mi viene da pensare che sia ilcaso di mollae
che ne pnsate?
non preoccuparti. Anche io il primo anno diedi 3 esami (e fu durissima).
Riuscirai a prendere il ritmo, non ti azzardare a mollare ora :)
-
grazie a tutti
mi avete dato un po' di coraggio
martedì riprovo psicoogia generale..speriamo bene questa volta
-
Quote:
JonesIlSuonatore
grazie a tutti
mi avete dato un po' di coraggio
martedì riprovo psicoogia generale..speriamo bene questa volta
forza forza, noi qui facciamo il tifo per te ;)