Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Numero Primo
La frequenta una mia amica e per quanto ne sappia c'è un pullman che parte dalla stazione Garibaldi di Napoli. Poi non so tu dove viva, quindi...
Io sono di Casoria, e Piazza Garibaldi è relativamente molto facile da raggiungere. E' una buona alternativa, grazie dell'aiuto ^^
-
drk a limite andiamo insieme fino a fisciano ;)
-
Quote:
XanaX
drk a limite andiamo insieme fino a fisciano ;)
:lol:
Ma se c'è davvero il pullman a Piazza Garibaldi, è ottimo.
Dalla mia città passano 4 linee tutte dirette a Napoli Piazza Garibaldi, e c'è anche la stazione ferroviaria sempre in quella direzione u.u
-
Quote:
drkheart
Io sono di Casoria, e Piazza Garibaldi è relativamente molto facile da raggiungere. E' una buona alternativa, grazie dell'aiuto ^^
Sì, non dovresti avere problemi! Di nulla...
-
Se qualcuno ha altre idee, posti pure u.u
-
Ma che genere di giornalista vuoi diventare?
No perchè se no pure scienze politiche non sarebbe male ..
Ma se hai trovato un pullman per ciò che cercavi, dai.. stai quasi a cavallo ..
-
Quote:
drkheart
Io direi di prenderti un bell'anno di tranquillità :lol:
Decidere così in fretta e furia che strada prendere per l'università non è proprio la miglior cosa...Chi ti dice che poi non vuoi fare ad esempio...filosofia?!?Oppure Ingegneria Aereospaziale (te la sconsiglio, ha un bel deficit di ragazze)?!?
Poi oh, te lo dice uno che è praticamente allergico a qualsiasi tipo di studio :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Decidere così in fretta e furia che strada prendere per l'università non è proprio la miglior cosa...Chi ti dice che poi non vuoi fare ad esempio...filosofia?!?Oppure Ingegneria Aereospaziale (te la sconsiglio, ha un bel deficit di ragazze)?!?
Poi oh, te lo dice uno che è praticamente allergico a qualsiasi tipo di studio :lol:
Uddio.
Io ci sono rimasta fregata.
Da un anno di tranquillità ne son diventati 10 XD
-
Quote:
RudeMood
Ma che genere di giornalista vuoi diventare?
Ti basta come risposta? :lol:
Nah, in realtà a me piace semplicemente scrivere e rompere i coglioni a chi fa ciò che non dovrebbe.
Quote:
Jo Constantine
Considera che da quanto ho visto sono tutte a numero chiuso, quindi in caso di fallimento su tutti i fronti potrei ripiegare sull'anno sabatico :lol:
-
Quote:
drkheart
be ci sono altre strade cmq...........per esempio santoro è laureato in filosofia, travaglio in storia contemporanea, montanelli in giurisprudenza.............:)