se per vivere devi strisciare...alzati e muori
Visualizzazione stampabile
se per vivere devi strisciare...alzati e muori
ah l'avevano già messa :lol:
KINDER PINGUI con la sua FIESTA si schianta contro un TRONCHI e va in KINDER PARADISO perchè nella vita è stato un KINDER BUENO lo sapevi?
KINDER SORPRESA
La felicità è quasi sempre racchiusa in una pagina della vita...trovala strappala e portala sempre con te!!!
Che donna!X una donna così darei un anno della mia vita......l'81 che ho fatto il militare!
"si vis paceam, parabellum" (se vuoi la pace, preparati alla guerra)
-Nella tua vita saro sl 1 puntino k t vuole bene... ql puntino potra sembrarti insignificante, ma ricorda... anke le stelle sembrano pikkole!!!!
-Nn kiedermi xk t amo... dovrei spiegarti xk vivo!!!
-M disse "T amo", m sentii svenire, ma m accorsi k era il 1 d aprile!!!
-Se alla mia morte dovessi scegliere tra paradiso ed inferno, e se tu fossi 1 diavoletto, sceglierei l'inferno!!!
-Se tu fossi 1 diavoletto, l'inferno diventerebbe paradiso!!
-La mia vita snz d te... e cm 1 albero d Natale snz decorazioni!!!
-Sai xk sn contenta??? Xk sto pensando a te!!!
-Se ogni volta k t penso s accendesse 1 stella.. la notte sarebbe + luminosa del giorno... e se ogni volta k t amo s spegnesse 1 stella... la luna morirebbe d solitudine...
-Pensa xk...
nel pensiero c'e l'amore!!
Ama xk...
nell'amore c'e la vita!!
Vivi xk...
nella vita c'e ki t dira...
T VOGLIO BENE!!!
-Frangar non flectar (m spezzero ma nn m piegero)
-Ho cominciato a guardaro x gioko... a patlargli x skerzo... ad amarlo sul serio!!!
-Nn dire al mondo qnt t voglio bene... sarebbe geloso d 1 cs + grande d lui!!!
-La vita e cm la matematica: aggiungendo le gioie, sottraendo i dolori, moltiplicando le emozioni, dividendo ttt ... cn ki ami!!!
-Se potessi gridare al mondo qnt t voglio bene nn lo farei... se potessi urlare alla luna ttt l'affetto k provo x te nn lo farei.. sarebbero gelosi xk io amo te!!!
-La ragazza kiese al ragazzo: "Tu m trovi carina?" Il ragazzo rispose: "No" La ragazza kiese: "Tu m trovi brava?" Il ragazzo rispose: "No"
La ragazza kiese: "Tu m vuoi bn?" Il ragazzo rispose: "No"
La ragazza si rattristo, allora il ragazzo le disse:
"Tu m hai kiesto se t trovo carina, io ho risposto d no xk t trovo splendida!!"
"Tu m hai kiesto se t trovo brava, io ho risposto d no, xk t trovo bravissima!!"
"Tu m hai kiesto se t voglio bn, io ho risposto d no, xk t amo!!"
-(X L'EPIFANIA, ALLA TIPA K ODI) Qst sera il cielo era limpido, la luna brillava, poi ho visto te... cs c facevi su qll scopa???
-Nn so se rimanere sveglia e pensarti, o addormentarmi cn la speranza d sognarti...
Se ne volete altre kiedetemele!!! ;)
1-cadono le foglie,cadono le spine ma il bene ke ti voglio non avrà mai fine!!.....
2-chi ti conosce non ti dimenticherà.. chi ti ha dimenticato,non ti ha mai conosciuto...
3-ci sn 3cose impossibili nella vita:asciugare il mare, spengere il sole e non volerti bene...
4-il mondo x tutti è fatto di terra,aria,acqua e fuoco..il mondo x me è fatto di te!..
5-ricorda non amare ciò che è perfetto...ma rendi perfetto ciò ke ami....
6-mi hanno insegnato ke in 1giorno c sn 24ore,ke in 1ora c sn 60 secondi,kein 1minuto c sn 60secondi..ma nn m hanno insegnato ke 1secondo senza te è 1eternità..
7-gli amici veri sn quelli ke restano qnd ttt il resto se ne va...
:) :)
ah dimenticavo....:
-ci sn xsone ke sono nate x sognare altre x essere 1sogno...noi siamo nate x sognare e la nostra amicizia x essere il nostro sogno...tvb
-nn smettere mai di cercare ciò ke ami o finirai x amare ciò ke trovi..
-t mando 1lago d baci,1mare d'abbracci,1oceano di coccole e....1 salvagente x nn affogare dal bene ke t voglio
-somma ttt le stelle del cielo alle onde del mare in tempesta,ai granelli di sabbiadi un caldo deserto..moltiplicalo per 1000e capirai qnt bene ti voglio..
-un amico è uno ke sa ttt d te e nonostante qst ti vuole bene...
-se la vita t offre 1000 motivi per piangere tu dimostrale ke ne hai 1001 x sorridere....
:) :) :) :) :)
:oops:
i ragazzi sono cm i cessi...quando li cerchi non li trovi,quando li trovi sono occupati,quando sn libri sn dei cessi!!!
Io nutro per te una poligenetica bilazione dell'io che si rispecchia nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale!!!!
Traduco: Ti voglio tanto bene
passa un giorno passa un anno passa un'altro compleanno noi restiamo sempre unite perchè siamo care amiche.
se nn ti dispiace continuo io:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa ke cade su un pavimento di cristallo di
un castello ke nn esiste!
l'amicizia è come una lanterna cinese,ke il vento scuote ma nn si spegne mai!
mi disse TI AMO,
mi sentì morire...
guardai il calendario...era il primo d'aprile!
ho sognato di vivere e vivo,
ho sognato d'amare e amo,
ho sognato di essere amata...e sto ancora sognando!
nn 6 un :smt059 ,
nn sei un :smt029 ,
ma 6 l'amica ke fa x me! :smt006
nn ti odio xkè hai sbagliato...ma ti amo xkè ci hai provato!
L'unica
Opportunità
Veramente
Eccezionale
se i tuoi baci fossero stelle...vorrei avere l'universo x averli tutti!
dall'amicia all'amore c'è la distanza di un bacio.
ama ki ti ama,
nn amare ki ti sfugge,
ama con il cuore ki x te si distrugge!
A-B-C niente baci il martedì
L-M-N-O-a sposarti nn ci sto
1-2-3 amo solo te
3-2-1-nn amo + nessuno
più studi più impari
più impari più sai
più sai più dimentichi
più dimentichi meno sai
ALLORA KE CA**O STUDI A FARE?
80 voglia di te
70 ne hai di me
16 ti voglio bene
siamo amiche per la pelle!
dicono ke la scuola è la via della vita
....
allora preferisco andare per le fratte! :lol:
la nostra amicizia è finita quanto il bene ke ti voglio!
Non fare grandi cose per essere amica, perché essere amica è già una grande cosa!
Amo le stelle come amiche, così molte notti mi rivolgo a loro quando sei lontana.
:lol: :lol: :lol:
La luna disse al sole:TI AMO il sole arrossì e nacque il tramonto
chi trovo un amico trova u tesoro....chi trova il tesoro se ne f***e dellìamico!!
Non faccio scrivere a nessuno nel mio diario,non mi piacciono le solite scritte tvb o tvukdb,troppo banali...
Nel mio diario hanno scritto
C'è un mio amico che vende gattini,scommetto che ti piacerebbero alla piastra!(scherzo) :| :? :shock:
Se tutti i coglioni avessero un lampione,
porca miseria che illuminazione!
Quote:
Originariamente inviata da sari
Ho letto sul giornale ke le sigarette fanno male... cos' ho smesso di... LEGGERE! :lol:
Se vuoi far ridere Dio... raccontagli i tuoi progetti!!! :lol:
Sapete che disse Garibladi ai suoi soldati quando sbarcò in Sicilia? GRAZIE MILLE!!!
L'amore è come un fulmine che illumina una notte serena. D'un colpo vedi tutto attorno... ma è solo per un attio. Poi il buio si riprende tutte le cose, le assorbe di nuovo e tu non vedi più nulla...
amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana... Oh, no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; l'amore non mutai n poche ore o settimane, m impavido, resiste al giorno del giudizio. Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scrittoe nessuno ha mai amato...
(W. Shakespeare)
non credere ke ki ride sia sempre felice: ci sono lacrime che non arrivano agli occhi!
La vita è come un fiore appena sbocciato: se non ne hai cura appassisce e muore. La vita è un fiume che scorre impetuoso: i sassi rallentano la corsa, proprio come accade a noi, ostacolati dai mille problemi che incontriamo lungo la nostra via... la vita è come un libro non scritto: pagine bianche che si riempiono minuto dopo minuto, attimo dopo attimo. La vita è 1 libro che non puoi rileggere, le cui cose già scritte nessuno può cambiare....
*se vuoi amare ama se vuoi giocare gioca ma non amare giocando e non giocare ad amare
5 dita per formare una mano 5 lettere per dirti T-I-A-M-O
1-2-3-4-5
la scuola è come 1 gravidanza: 9 mesi di sofferenza!! :lol: :lol: :lol:
se il bacio è una parola, vieni qua ke ti faccio un bel discorso :P
Quote:
Originariamente inviata da margot
me la ricordo, ce ne erano mille così :lol:
ke tipo di dedica vuoi?
*Gli amici non sono coloro che ti asciugano le lacrime,ma coloro che ti impediscono di versarle*
*Ti regalo una rosa,mi tengo le spine,per fare in modo che la nostra amicizia non abbia mai fine*
tvb quando ridi, piangi, sorriddi, scherzi
tvb per ogni cosa che fai
tvb perchè sei come sei
tvb perchè non potrei non volertene!!!
Ti devo dire 1 cosa molto importante
Volevo proprio che tu la sapessi
Basta che leggi in verticale!!
non consumare le scarpe per correre dietro ai ragazzi, ti serviranno per prenderli a calci!
la vita è come la scala di 1 pollaio:corta e piena di cacca!
l'amicizia è come la nutella...che mondo sarebbe senza!!!!
l'unica cosa che la scuola è riuscita a mettermi in testa sono i pidocchi!!
anche sul trono + elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio CULO!!!
il temporale ricorda quant'è bella l'estate,le foto ricordano quant'è bello crescere,gli amici come te ricordano quant'è bella la vita!
Gli amici sono come le stelle... anche quando il cielo è coperto dalle nuvole, sai che ci sono
Ti devo dire una cosa
inizia cosi
Anzi no nn te la diko
Ma dai xke no
Ormai te l'ho detta
Leggi in vericale le 1° lettere della frase cosa viene?Ti amo
*la società perdona sempre un delinquente ma mai un sognatore* oscar wilde
*senza il buio non ci sarebbero i sogni*
*quando i sogni crollano, in realtà sei tu che sei crollato, non loro*
*se un uomo non è dispostp a correre riski x i propri principi o questi non valgono niente o nulla vale x lui*
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e pensare che io all'ultimo anno delle superiori nemmeno l'ho comprato il diario proprio per non farmi scrivere ste cose... :nice: :nice:
IL MONDO è SPORCO!!!!!!!
SCOPA!!!!!!!
:smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043