Se fossero state due ore sì, ma per un'ora e mezzo resisto XD
L'anno prossimo (sempre che sono ancora viva) chiedo il trasferimento a Careggi, che è più vicina!:)
Comunque là ho dei parenti, quindi volendo... scroccamento :nice:
Visualizzazione stampabile
oggi ho guardato la fermata del tram e mi sono detta "il caro vecchio tram, da quanto non lo prendo per tornare a casa!"
e fu così che sono passata dal quarto d'ora dell'autobus, ai 3 quarti d'ora di quel tram di merda :evil:
Mmm.... tre quarti d'ora minuto più minuto meno.
non sarà più come il quarto d'ora fino scuola, d'ora in poi ci metto il doppio, stando in mezzo al traffico e respirando tutto lo smog di mezza roma :088:
quando andavo a liceo circa un'ora tra percorso in pullman e pezzo a piedi (2 chilometri).
ora all'università un'ora e un quarto di pullman più altri 20 minuti di un autobus.
Adesso che vado all'uni, se parto da casa ci vuole circa 1 ora di treno, 10 minuti a piedi e 20 di autobus. Se parto dall'appartamento là, 20 minuti di autobus.
vado a scuola a piedi e ci metto circa un quarto d'ora :)
Un quarto d'ora circa.
15 minuti in auto!
le tre persone qua sopra risvegliano in me un odio terribile :lol:
Un ora! Anche di più in caso di ritardi inutili di treni in coincidenza col mio -.-
Nel migliore dei casi un'ora ed un quarto. Nel peggiore due.
Aggiornamento!
Per fortuna ho trovato una fermata che è dopo quella principale, diciamo così!
Sono 5 minuti in più di treno ma mi evito il pullman, evviva:050:
oddio, quest'anno ho un corso in culonia :|
25 minuti esatti da quando chiudo la porta di casa a quando entro in aula XD
Mezz'ora abbondante. Senza traffico, anche un quarto d'ora.
15_20 minuti.ma dipende dal traffico che c'è in giro
in bici per arrivare all'uni ci metto 10 minuti!:)
circa un quarto d'ora
X fortuna io abito vicino alla scuola media e arrivo in 5 min.
mezz'ora circa!
Boh ci sono molte variabili da calcolare, la pulizia del bagno quella mattina, la partner, l'orario delle lezioni. Come vedi non so di preciso quanto tempo impego per arrivare a scuola! A casa è un altro conto! Comunque che domande piccanti...
20/30 minuti .....A volte anche in zero minuti dato che resto a dormire in ufficio...
" Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
Quando andavo a scuola ci mettevo 25 min con il pullman e 10-15 min con la macchina.