ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Bandiera americana

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    quoto in pieno.
    e cmq, detta tra noi, non è che vi tolgono il saluto gli americani se mettete una stellina in più o una in meno... figurati se una volta arrivati qui si mettono a contarle dai

    nn serviva a me serviva ad una mia amica e lei kiedendomi il favore visto ke nn sa niente d pc e motori d ricerca ci'ho pensato io...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ƒ a ß у ™ Visualizza il messaggio
    Sono 50. Comunque se fosse davvero così urgente saresti andata su Wikipedia o in qualsiasi altro sito del web per informarti se ti serviva così in fretta. Mah Non vi capisco xD


    io ho detto kiedo qui ke faccio prima... visto ke nn avevo proprio tempo d cercare e d solito mi rispondete tutti subito... poi quando ho visto il contrario ho cercato per conto mio...
    e poi evita affermazioni del genere... il topic era "quante erano le stelle della bandiera americana" e nn
    " è urgente o no??"....

    cmq grazie per aver "sprecato" il tuo tempo a rispondermi...

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    nn serviva a me serviva ad una mia amica e lei kiedendomi il favore visto ke nn sa niente d pc e motori d ricerca ci'ho pensato io...
    si, ho letto che serviva a una tua amica eh...
    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    io ho detto kiedo qui ke faccio prima... visto ke nn avevo proprio tempo d cercare e d solito mi rispondete tutti subito... poi quando ho visto il contrario ho cercato per conto mio...
    e poi evita affermazioni del genere... il topic era "quante erano le stelle della bandiera americana" e nn
    " è urgente o no??"....

    cmq grazie per aver "sprecato" il tuo tempo a rispondermi...
    a volte può capitare che non ci siano sempre tutti gli utenti a tua disposizione, puoi anche scrivere "è urgente" tutte le volte che vuoi, ma se nessuno in quel momento è in grado di aiutarti ti tocca solo aspettare che le persone abbiano un attimo per leggere il tuo messaggio.
    sinceramente, ci vuole meno tempo a contare fino a 50 che a mettersi al computer e scrivere un topic, parere personale.
    ps. per quotare più di un messaggio ed evitare messaggi consecutivi, clicca sul multiquote (l'icona con le virgolette) e per l'ultimo messaggio che vuoi quotare clicca "cita"

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    si, ho letto che serviva a una tua amica eh...

    a volte può capitare che non ci siano sempre tutti gli utenti a tua disposizione, puoi anche scrivere "è urgente" tutte le volte che vuoi, ma se nessuno in quel momento è in grado di aiutarti ti tocca solo aspettare che le persone abbiano un attimo per leggere il tuo messaggio.
    sinceramente, ci vuole meno tempo a contare fino a 50 che a mettersi al computer e scrivere un topic, parere personale.
    ps. per quotare più di un messaggio ed evitare messaggi consecutivi, clicca sul multiquote (l'icona con le virgolette) e per l'ultimo messaggio che vuoi quotare clicca "cita"
    grazie mille

  6. #25
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    uffi

    perfavore qualcuno mi aiuti...
    ho cercato... certi siti mi dicono 50 altri 52
    Bhe fai la media no? 50+52/2=51 XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Bandiera italiana Euro 2008
    Da Amerika nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 22:15
  2. le favolose sorelle bandiera
    Da iamglam nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 16:47
  3. Bandiera x il mondiale
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 14:45
  4. Bandiera fascista appesa a scuola
    Da Dookie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 283
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 13:12