Visualizzazione stampabile
-
Terza prova
Ma le materie della terza prova si sanno oppure si scoprono al momento,cioè quando si inizia a fare la terza prova?:roll:
Perchè una mia amica sa le sue materie di terza prova, ma i miei prof dicono che non si possono sapere quali sono le materie e svelarlo agli alunni è vietato..:?
-
Quando ho fatto la maturità io, due anni fa, noi della sezione A li sapevamo, quelli della sezione B non le sapevano, ma a quanto ne so non si dovrebbero sapere ^^
-
In teoria non si davrebbe, nella mia scuola la maggior parte li sanno.
Al mio ragazzo che deve fare gli esami quest'anno, hanno detto che lo saprà il giorno stesso. Dipende dal consiglio di classe e dai prof.
-
a noi hanno detto "lo saprete il giorno dell'esame, che fretta avete?" [maledetti!!!]
comunque si, di solito non si sa prima, però bo
-
In teoria si dovrebbero sapere lì per lì, in pratica spero di no ^^
-
no, le materie non si possono sapere.
sono i professori che te le possono dire :083:
-
le materie non si possono sapere, noi le abbiamo indovinate tramite deduzioni e abbiamo indovinato: italiano non lo metteva xkè era tutto nella prima prova, architettura era nella seconda, le materie artistiche per ovvi motivi non finivano nella terza. poi di sicuro alla terza ci sono inglese, storia dell'arte, filosofia, storia e matematica O fisica.
quando un prof ci ha spiattellato che avrebbero messo 5 materie invece di 4 abbiamo dato per certe tutte quanto e se la sono giocate ai rigori mate e fisica.
e il gioco è fatto XD
-
si, infatti..non si dovrebbero sapere, ma comunque puoi andare ad esclusione..:D
-
Interessante.. Mi sparo, posso?Da me sono stronzi figurati se te le dicono -.-'
-
il resto delle materie ^^
italiano stai sicura no perchè sta nella prima e manco la materia della seconda prova ^^