Visualizzazione stampabile
-
Mi manca studiare
ciauuu ragassuoli,a giugno mi sn diplomata al liceo scientifico della mia città e in seguito ad una malattia ho deciso di prendermi un anno di "pausa",ora ho trovato un lavoretto,il tempo mi passa fin troppo velocemente ma il punto è ke nn vedo l'ora di iniziare l'università....vi è mai capitato di sentire la mancanza dello studio?!:kiss:
-
-
io mi sono diplomato nel 2002;ho subito iniziato a lavorare e lo studio non mi mancava.
Ora ho intenzione di ricominciare(anche se devo valutare bene diverse cose) e si vedrà.
Ma,in genere,preferivo lavorare e portare a casa i soldi,anche se molto sudati.
-
A me capita in estate ogni tanto....ma mi passa il primo giorno di scuola purtroppo :P
-
A me no anche perchè studio =D
Ma una mia amica ha fatto la stupida a scuola,è stata segata e non si è più iscritta.. Adesso maledice quel giorno perkè le manca la scuola,le manca studiare e soprattutto le manca fare qualcosa..
-
Si ...anchio ho passato un anno "sabbatico" e mi mancava lo studio. Alla fine hai scelto la facoltà che ti interessa?
-
quest'estate in fabbrica........con 40° davanti ad una macchina in piedi per otto ore.........volevo essere a scuola...ma poi è cominciata ed è finito tutto....
-
Non saprei perchè al momento vado ancora a scuola. Ma l'anno in cui mi ero ritirata non mi è mancato per niente :lol:
-
-
Si, mi è mancato dopo essermi laureata in attesa dell'inizio dei corsi della magistrale. Adesso però ne ho già fin sopra i capelli XD
-
Io l'anno scorso ho fatto un anno sabbatico, ho lavorato in un impianto che produce la benzina. Primo mese stavo benissimo, poi pian piano ho capito che il mio lavoro non era quello, allora mi sono iscritto all'università a settembre scorso e finora sta andando bene.
-
sì, amo sapere tante cose. Più imparo e più posso far fare figure di Merd.a alle persone che non sanno....
-
No, non mi è mai mancato perchè sono 15 anni che studio ininterrottamente se non per le pause estive :|
-