Visualizzazione stampabile
-
(mi rivolgevo solo a chi frequenta ora un liceo/scuola superiore, perchè avviene solo da quest'anno scolastico ;) )
Comunque la settimana prossima (9-14 febbraio) seguirò i corsi, per un totale di 12 ore. Solo matematica, greco e latino, tutto sommato va bene così. Sono 20 ore in meno di scuola xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giuliy18
Da noi i corsi di recupero, per quelli che hanno avuto insufficienze in pagella, sono pomeridiani. Si svolgono quindi senza nessuna interruzione delle lezioni, mi pare che siano di 15 ore. Li fanno per latino inglese tedesco italiano matematica e fisica.
Ho sbagliato, sono anche da noi 12 ore!! era l'anno scorsco che i corsi di recupero erano da 15 ore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ~
(mi rivolgevo solo a chi frequenta ora un liceo/scuola superiore, perchè avviene solo da quest'anno scolastico ;) )
Comunque la settimana prossima (9-14 febbraio) seguirò i corsi, per un totale di 12 ore. Solo matematica, greco e latino, tutto sommato va bene così. Sono 20 ore in meno di scuola xD
qua lo fanno da secoli
-
da me abbiamo solo 4 ore di informatica e 10 ore di matematica (che la professoressa fa completamente gratis)