Visualizzazione stampabile
-
sai come la penso a riguardo, te ne parlai quando decisi di mollare anche a settembre, se però andare avanti ti pesa, allora fai bene, studiare per dovere senza un fondo di piacere, soprattutto all'università, è male male male.
per le tasse non so, fossi in te andrei nella segreteria dell'università (nel mio caso in cul0 ai lupi) e chiederei infomazioni lì.. ma prima vinci il freddo per uscire di casa :lolll:
-
Scusate se riuppo, ma volevo chiedervi:
al di là del fatto che sono vincitrice di borsa di studio... devo sbrigarmi a cancellarmi entro la fine di questo anno scolastico?
Cioè non vorrei che mi mandino i moduli per segnarmi all'anno prossimo, nonostante comunque non abbia fatto più esami da ottobre scorso....:roll:
-
manda per fax la cancellazione dell'uni a chi ti da la borsa di studio... oppure non fare nulla e appena ti arrivano i soldi glie li rendi...
non so bene come funzioni sinceramente, però so che se ora non dai esami, e lo rifai fra 10 anni, poi ti tocca pagare la retta da qui a 10 anni... quindi se sei sicura fallo ora
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
manda per fax la cancellazione dell'uni a chi ti da la borsa di studio... oppure non fare nulla e appena ti arrivano i soldi glie li rendi...
non so bene come funzioni sinceramente, però so che se ora non dai esami, e lo rifai fra 10 anni, poi ti tocca pagare la retta da qui a 10 anni... quindi se sei sicura fallo ora
Mmh, più che fax chiamo quasi quasi....
Di solito la prima rata arriva a dicembre (infatti l'ho ricevuta).. la seconda a settembre:?
Comunque devo sbrigarmi insomma...
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
non so per le tasse.......ma perchè abbanoni gli studi???
Quoto