Visualizzazione stampabile
-
Tassa di iscrizione 100 euro + 15 di tasse vere e proprie.
C'è da dire che abbiamo un laboratorio di fisica, uno di chimica, uno di biologia con materiale nuovo ogni anno. Due aule computer con 30 pc l'una. Un laboratorio di lingua con pc a schermo piatto con 30 postazioni.
Inoltre ospitiamo il museo di fisica di Alessandro Volta. :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
eh ma non devo pagare io studente perchè quel pirla che ci governa ha fatto tagli.......
ma se già quand'ero in 3 media la mia scuola pagava più di 20,000 € SOLO per le tasse sui rifiuti.. ed eravamo in 300 circa.. figurati per le superiori!
guarda che servono molti soldi per la gestione
-
Quote:
Flou ~
Tassa di iscrizione 100 euro + 15 di tasse vere e proprie.
C'è da dire che abbiamo un laboratorio di fisica, uno di chimica, uno di biologia con materiale nuovo ogni anno. Due aule computer con 30 pc l'una. Un laboratorio di lingua con pc a schermo piatto con 30 postazioni.
Inoltre ospitiamo il museo di fisica di Alessandro Volta. :050:
eh c'è una lieve differenza con il mio distr.......splendido istituto
-
Quote:
twix ™
Quando ero in quella pubblica intorno ai 100 €; non esiste nessuna scuola che ne chiede solamente 13 xD.
Ora sono nella privata, quindi pago una retta mensile.
:| tu 6 in una scuola privata???
La cosa mi lascia basito :|
-
Quote:
twix ™
ma se già quand'ero in 3 media la mia scuola pagava più di 20,000 € SOLO per le tasse sui rifiuti.. ed eravamo in 300 circa.. figurati per le superiori!
guarda che servono molti soldi per la gestione
ma se la scuola pagando di piu mi offre piu laboratori, strumenti ecc.....sn quasi felice di pagare...
ma se non mi offre miemte e va sempre peggio non devo pagare io i suoi casini