Visualizzazione stampabile
-
traduttore di latino
devo tradurre una versione di latino per domani e dato che probabilmente mi interrogherà principalmente su quella volevo farla bene :nice: ma sul mio piccolo vocabolario ci sono pochissimi significati e non mi bastano x tradurre. Conoscete il sito di un traduttore on line dove potrò tradurre la versione?Non un dizionario che traduce parola per parola ma qualcosa che riesca a tradurre anke una frase..
poi vorrei anke avere una villa,il fisico di angelina jolie,parlare con Brad Pitt e sposarmi Buffon ma non è possibile..mi accontento del traduttore :lolll:
grazie mille a tutti :kiss::kiss::kiss:
-
it's very important...vi pregooo :lol:
-
Non esistono siti simili,mi spiace :lolll:
Prova a cercare direttamente la traduzione.
-
-
peccato lullaby ma grassie lo stesso :kiss:
grazie trentina :ok: ...speriamo ke ne trovi almeno uno..ti sarei debitrice a vita :lolll:
-
Ecco... questo traduce solo le parole xò.... aspetta ke guardo se ce n'è un altro. Intanto se vuoi prova con questo :)
http://scuola.massimol.it/Strumenti/vocabolario-latino-italiano-e-italiano-latino.php
-
no... mi spiace :( nn ce ne sono che traducono intere frasi :(
Cioè... nn so se è una cosa normale ke il traduttore di google abbia il Vietnamita e nn abbia il latino :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
Cioè... nn so se è una cosa normale ke il traduttore di google abbia il Vietnamita e nn abbia il latino :evil:
eh si ho notato e ho fatto la stessa faccia pure io XD eheh ...l'altro l'avevo già trovato ma se scrivi una parola dopo si apre un'altra pagina e non ti traduce nulla..grazie lo stesso,1 bacio :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
eh si ho notato e ho fatto la stessa faccia pure io XD eheh ...vabè grazie lo stesso mi arrangio cn l'altro...bacio :kiss:
prego :) io ci ho provato ^^
-