Visualizzazione stampabile
-
compito di religione
allora dovrei rispondere a queste 3 domande e voglio vedere quali sono le vostre risposte.
- A quali immagini associ il deserto? Prova a fissarle e descriverle indicando quali sensazioni producono in te.
-Sapresti dare una tua interpretazione del deserto, sulla base del significato che questo luogo assume per te?
-Pensa alla tua esistenza: credi che lo stare in solitudine offra delle opportunità di crescita personale o lo interpreti come esperienza negativa?
rispondete a queste tre domande!..
:)
-
-
ma xk non rispondete????!!!
-
be quiet,non ti alterare:) ..è normale ke nessuno risponda,hai fatto domande personali (la 3 soprattutto) e ognuno è liberissimo di rispondere o meno.Comunque devi rispondere tu in base a quello ke senti tu,non secondo ciò che ti diciamo noi...provaci ;)
-
ma io ho detto rispondete secondo le vostre impressioni
-
eh appunto..sn domande simili a quelle che fa ogni prof di religione: pensa alla tua esistenza,interpreta questo,interpreta l'altro,quali sono le tue sensazioni...sinceramente non mi va di rispondere a qst domande tutto lì. La mia esistenza lo so io com'è,punto,non ho voglia di scavare nel passato,e penso che anke gli altri la pensino come me altrimenti avrebbero rix.. non te la prendere ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fily92
ma io ho detto rispondete secondo le vostre impressioni
Appunto perché sono opinioni nostre e il compito tuo.
Se ti facevi un po' più furbo aprivi il tema nell'argomento libero e non dicevi che era per un compito tuo..
Non solo siete megasvogliati, non sapete nemmeno arrangiarvi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia.
Appunto perché sono opinioni nostre e il compito tuo.
Se ti facevi un po' più furbo aprivi il tema nell'argomento libero e non dicevi che era per un compito tuo..
Non solo siete megasvogliati, non sapete nemmeno arrangiarvi!
:lol:
-
-
Ma cos'è ti sta fatica rispondere a ste 3 cavolatine?:lol: