Visualizzazione stampabile
-
IULM
l'anno scorso ho finito la scuola e quest'anno ho lavorato... ma nn voglio piu.. abito a milano e avrei molte possibilità per sceglier l'università...
e lo iulm inizia ad ispirarmi.. che ne pensate? qualcnuno ha qualche esperienza personale o di amici, etc..?
-
La mia coinquilina faceva lo IULM, ho conosciuto diverse sue compagne di uni... la loro unica preoccupazione è di essere vestite in un certo modo, fare le sfilate nei corridoi dell'uni, frequentare gente e locali di un certo tipo e escludere tutti gli altri dal loro mondo. Hai professori del calibro di Maurizio Costanzo e di quanto tu effettivamente sai e vali gliene frega molto poco alla maggiorparte dei professori. Senza contare...ma questo è il meno, che è chiamata l'università della doppia f...
-
Vabbe....tutto molto interessante...ma cos'è lo IULM...è come se io dicessi dello IED a chi non lo sa...
-
La mia amica ci va...studia Interpretariato e Comunicazione. Ci sono andata una volta e nn mi è sembrato male come posto, anche se ha ragione DKNY...la gente se la mena paurosamente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
La mia coinquilina faceva lo IULM, ho conosciuto diverse sue compagne di uni... la loro unica preoccupazione è di essere vestite in un certo modo, fare le sfilate nei corridoi dell'uni, frequentare gente e locali di un certo tipo e escludere tutti gli altri dal loro mondo. Hai professori del calibro di Maurizio Costanzo e di quanto tu effettivamente sai e vali gliene frega molto poco alla maggiorparte dei professori. Senza contare...ma questo è il meno, che è chiamata l'università della doppia f...
:| della? che vuol dire???
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Vabbe....tutto molto interessante...ma cos'è lo IULM...è come se io dicessi dello IED a chi non lo sa...
un'università....
p.s. io so cos'è lo ied..! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da marisol
:| della? che vuol dire???
Doppia f = figa e finocchi...
...dato che sei di Milano pensavo che lo sapessi!
-
Quote:
un'università....
p.s. io so cos'è lo ied..! :)
si ok...amen pero che universitá èeeeeeeee
-
Uff, Lantis, ti si deve proprio spiegare tutto?
IULM --> Libera Università di Lingue e Comunicazione
... anche se è privata ...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Uff, Lantis, ti si deve proprio spiegare tutto?
IULM --> Libera Università di Lingue e Comunicazione
... anche se è privata ...
Scusa tanto se non sono nato imparato...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Scusa tanto se non sono nato imparato...
E scherzavo!!!!!!!!!!! :D
-
c passo tutti i giorni davanti... è STRA pieno di fighe..
:ok:
-
pero dicono che quando si esce dallo iulm nn si trova lavoro..
ha un po' una brutta reputazione.. nn so che fare..
-
Ma... che cosa vuoi andare a studiare là dentro?
-
scienze della comunicazione.. o relazioni pubbliche..
-
Quote:
scienze della comunicazione.. o relazioni pubbliche..
Dipende da CHE tipo di relazioni pubbliche ti fai una reputazione :lol:
-
io vado all'uni a verona, lì scienze della comunicazione è molto valido.
ecco il link, se vuoi altre informazioni manda pm o msn.
http://www.univr.it/main?ent=offerta...iaegiornalismo
-
t ringrazio ma io sono a milano e cmq vorrei rimanerci! :(
-
Quote:
pero dicono che quando si esce dallo iulm nn si trova lavoro..
ha un po' una brutta reputazione.. nn so che fare..
beh,io so che le aziende ci pensano tre volte prima di assumere uno che è uscito dallo iulm e in effetti non è che si possa biasimarle,un'università che fino a pochi anni fa aveva come rettore alberoni...
se ci vuoi andare perchè è pieno di figa allora si,altrimenti forse ti conviene un'università vera
-
Quote:
Originariamente inviata da IlBonzo
beh,io so che le aziende ci pensano tre volte prima di assumere uno che è uscito dallo iulm e in effetti non è che si possa biasimarle,un'università che fino a pochi anni fa aveva come rettore alberoni...
se ci vuoi andare perchè è pieno di f**a allora si,altrimenti forse ti conviene un'università vera
veramente sono una donna e della f**a me ne puo fregare di meno..
-
Quote:
veramente sono una donna e della f**a me ne puo fregare di meno..
magari lo dice perche ti pensava lesbiana :roll:
-
:evil: :| no no!! mi piace l'omo omo omo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da IlBonzo
beh,io so che le aziende ci pensano tre volte prima di assumere uno che è uscito dallo iulm e in effetti non è che si possa biasimarle,un'università che fino a pochi anni fa aveva come rettore alberoni...se ci vuoi andare perchè è pieno di f**a allora si,altrimenti forse ti conviene un'università vera
chi è? e che cosa vuol dire? ha una brutta fama?
-
Concordo con quanto detto riguardo alla IULM.
Fighettaio e scorta di modaioli inverosimile.
Con poca utilità alla fin fine.
Io son dovuto finire in svizzera per far scienze della comunicazione decente.
Se vuoi un aneddoto guarda dove cercano laureati in comunicazione.
Spesso trovi scritto "NON IULM" .
Indicativo no?
-
oh mamma.... meglio cattolica allora??
-
Quote:
oh mamma.... meglio cattolica allora??
mi sa... o anche la statale...
-
no statale no... non perchè sia 'statale' ma solo perchè voglio anche la comodità.. e iulm e cattolica sono piu vicine a casa mia... e poi girare per milano per andare da una sede all'altra magari attraversando mezza città non mi va proprio...
cmq, mi informerò! grazie per i consigli!!! :D :kiss: ;)